Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

ma lo so ke ha anke la qualità e design e ke cmq venderà molto, xò se si vuole fare uno spekkietto x le allodole ci mettesse qualcosina in + sopra, tipo clima e radio cd mp3 di serie...

E che specchietto per le allodole è così??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo sulla base a 10.000 e poi che ci mettiamo anche i sedili in pelle umana!!

vabbè, ma la base dev'essere x forza con sì e no 2 sedili e un volante semi staccato? :D con radio cd mp3 e clima di serie mi sembra ke nn sia molto come dotazione x 10.000 €...poi avrebbe logicamente le cose obbgligatorie x legge cioè 2 airbag e abs...nn mi sembra così eccessiva...a sto punto nn la facessero l'entry level se così è troppo...capisco spekkietto x le allodole, ma manco prendere x il culo il cliente.:lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

:D con radio cd mp3 e clima di serie mi sembra ke nn sia molto come dotazione x 10.000 €...:

A prezzo di listino quasi nessuna auto te la danno x 10.000 con tali accessori....penso che 500 cn radio cd -clima e un pò di air bag di listino sarà sui 11.500-12.000....metti il clima e la radio su panda dyamic o guarda quanto costa punto dyamic e stai nel mezzo di prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

A prezzo di listino quasi nessuna auto te la danno x 10.000 con tali accessori....penso che 500 cn radio cd -clima e un pò di air bag di listino sarà sui 11.500-12.000....metti il clima e la radio su panda dyamic o guarda quanto costa punto dyamic e stai nel mezzo di prezzo.

ok, ma se gli altri nn danno quegli accessori x 10.000 € x quale motivo fiat deve imitarli?...come ho detto prima, a sto punto è meglio nn fare un'entry level così scarna...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

ok, ma se gli altri nn danno quegli accessori x 10.000 € x quale motivo fiat deve imitarli?...come ho detto prima, a sto punto è meglio nn fare un'entry level così scarna...

Devono far in qualche modo far vedere che l'auto parte da 10.000....stessa cosa per la bgravo finta base da 14.950....cn AC nemmeno OPT!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16
Non sono ancora riuscito a vederne una da ferma con i fari accesi, ma ingrandendo la foto direi che la disposizione potrebbe essere questa

snapsy2.jpg

..belli gli abbaglianti nel faro piccolo di sotto, quindi in posizione distanziata rispetto ai fari tradizionali, che la rendono più tosta, un pò come accadeva per Multipla I° i cui abbaglianti erano fenomenali

Link al commento

A questo punto mi sorge una domanda .

I fendinebbia dove li mettono ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

Guarda il frontale, li vedi in basso di fianco alla mascherina inferiore. :-)

Sono proprio Pirla :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

Se Fiat mettesse di serie determinati accessori sulla 500 a 10.000 non guadagnerebbe nulla! La versione base come specchio per le allodole fa parte di una precisa strategia operata da tutti i costruttori e non la vedo come una presa in giro. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.