Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

Vabbò... il classico pelo nell'uovo (e per di più soggettivo):

- i gruppi ottici posteriori: quelli a bollicina della 3+1 li trovavo più belli

- i fendi: messi lì sembrano posticci

Ma, ripeto, sono inezie... ;)

infatti non sono dei veri e propi difetti.....

l'unica cosa da vedere e la posizione di guida, non vorrei stare come sulla panda, epoi i pedali, speriamo non siano troppo vicini.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi si sanno i dati tecnici della nuova 500 ? Larghezza peso etc etc ..

Grazie !

il peso no...la larghezza si! 165cm...ben 7cm in piu rispetto a Panda..la sua altezza e' di 149cm 5cm in meno rispetto a Panda...e' lunga 355cm ed ha un passo di 230cm, a livello di rigidita torsionale dovrebbe essere nettamente superiore a Panda che e gia tra le migliori nel segmento A sia perche ha una carrozzeria tre porte e non 5porte sia per alcuni accorgimenti che aumentano la rigidita di un ulteriore 10%...sul peso non c'e niente di ufficiale ma dovrebbe pesare piu o meno come Panda perche se da una parte ha il fatto che e 3p che la fa pesare meno...l'irrobustimento della scocca per esempio aumenta il peso di 25kgr...

Link al commento

Taurus..... sai mica come faranno per il navigatore satellitare? solo a pittogrammi?

Non ci sarà la possibilità di averne uno con schermo a colori "normale" (tipo Panda..) ???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Taurus..... sai mica come faranno per il navigatore satellitare? solo a pittogrammi?

Non ci sarà la possibilità di averne uno con schermo a colori "normale" (tipo Panda..) ???

io lo spero vivamente che ci sia un navigatore decente. Su una macchina del genere ci deve essere TUTTO come optional.

Link al commento

Vorrei proprio provarla questa 500, magari la 100cv sarà bellissima, l'unica cosa che mi frena è la Junior, ho paura che una volta coprata la 500 mi pento per non aver aspettato.

E' il mio stesso dubbio!

Link al commento

io lo spero vivamente che ci sia un navigatore decente. Su una macchina del genere ci deve essere TUTTO come optional.

Il problema non è SE metterlo come optionals... ma DOVE metterlo!!!

(l'ha fatto notare Scarface)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Eh no tutte le 500 avranno il navigatore di serie!!!!!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Il problema non è SE metterlo come optionals... ma DOVE metterlo!!!

(l'ha fatto notare Scarface)

In effetti avevo anche pensato alle possibili soluzioni e l'unica sono i pittogrammi stile "blue and me nav" che ho visto per 159 sul display centrale (quello di autonomia/consumi,ecc.).

E la presa USB in bella vista mi rafforza l'idea.

Uno schermo a scomparsa del DIN radio lo vedo male per le bocchette di aerazione...

Boh, vedremo gente!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Eh no tutte le 500 avranno il navigatore di serie!!!!!!!!!!!

Cmq stefano... la notizia del nav di serie su bravo non l'aveva data Taurus e neanche confermata, ma una rivista... ;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.