Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

dai, ragazzi, la Twingo non può reggere neanche la comparazione visiva con la 500...

Ti quoto.

I gusti son gusti ma per quello che ho visto delle due auto finora, sfido chiunque a dirmi che esterni o interni della francese sono pari a quelli di 500!

(teknos escluso!!!!! Scherzo... ;-))

Sia chiaro, ho scritto pari perchè ovviamente non possono essere superiori, qui si passa da soggettività a oggettività... :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che ne dite se la Fiat facesse una versione della 500 con una porta in +???

Io credo che tanta mamme apprezzerebbero una porta posteriore sul lato destro magari con apertura a libro, lunga fino al passaruota posteriore per aprire un accesso al sedile posteriore per caricare comodamente i figli sul seggiolino apposito sul sedile posteriore===???

Credo sarebbe un idea vincente per allargare ancora di + le persone interessate alla comodità delle 5 porte anche su una macchina modaiola come questa!!

qualcuno bravo con Photoshop potrebbe provare a tracciare la porta nella foto della presentazione, senza modificare la porta anteriore, per me ci starebbe perfettamente!

commenti????

se la fanno voglio il copyright!!!

Link al commento

Che ne dite se la Fiat facesse una versione della 500 con una porta in +???

Io credo che tanta mamme apprezzerebbero una porta posteriore sul lato destro magari con apertura a libro, lunga fino al passaruota posteriore per aprire un accesso al sedile posteriore per caricare comodamente i figli sul seggiolino apposito sul sedile posteriore===???

Credo sarebbe un idea vincente per allargare ancora di + le persone interessate alla comodità delle 5 porte anche su una macchina modaiola come questa!!

qualcuno bravo con Photoshop potrebbe provare a tracciare la porta nella foto della presentazione, senza modificare la porta anteriore, per me ci starebbe perfettamente!

commenti????

se la fanno voglio il copyright!!!

Piccola com'è, la portiera a libro non servirebbe a nulla se non a farla costare un patrimonio: la fiancata "chiusa" è davvero poca e i posti posteriori non sono così arretrati da rendere necessaria una maggiore accessibilità. Per non parlare dell'allontanamento dall'immagine della 5oo storica.

Altro discorso la Ypsilon, dove una o due porte a libro avrebbero più senso, sia per lo spazio che rendferebbero accessibile, sia per evidenti richiami storici a Lancia del passato.

Poi c'è l'estremo opposto, cioè Mini Clubman, dove la portierina a libro è forse l'unico modo per rendere rendere raggiungibili i sedili posteriori arretrati, cioè rendere "sfruttabile" l'allungamento del posteriore.

Link al commento

Se fanno la 500 cinque porte la boicotto. Anche nella versione a 3 porte.

Non penso la faranno....ma dicono nel 2009 quasi sicura la cabrio e forse anche la giardinetta quelli si magari con 1-2 porte di servizio stile clubman

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

beh neanche la Panda....anzi peggio in questo caso IMHO

La "maliziosa" comparazione fra le due non regge. Una piccola monovolume, per quanto simpatica, va confrontata con le altre monovolume, leggi Agila, SuzuKi Ignis, ecc. e con queste, ancora una volta non c'è storia...(IMHO). La Panda ha un'altra specifica collocazione sul target di clientela, solo parzialmente sovrapponibile. Quando la 500 uscirà finalmente nei concessionari, avremo belle sorpese. I forum "mondiali" la acclamano, le riviste specializzate e le testate giornalistiche europee ed orientali di ogni partito, tendenza e genere "sparano" giudizi appassionati pru non avendo il coinvolgimento "emotivo" degli italiani.

Spero solo che in Fiat siano in grado di raccogliere cotanta "messe" senza scivoloni...

La 5oo esce da ogni schema e, fra le piccole due porte, stravince in classe, carattere, sportività...sempre IMHO!

Se qualcuno ha perso il sonno (parliamo di dirigenti di case automobilistiche e non solo Renault che in qualche modo si vede "bruciato" il lancio della sua piccolina, anche in Daimler Chrysler.... se la temono per la nuova Smart poichè l'Italia è, mi auguro "era", uno dei loro principali mercati!)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.