Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

anche la plastica attorno al cambio non è trattata come nelle foto ufficiali.. sono cose che evidentemente nei prototipi non hanno aggiornato/sistemato.

Tutta la mensola del cambio sembra fatta con componenti di preserie, non ancora rifiniti. Tra i dettagli non è stato citato il pomello del cambio, dove la tampografia bianca con griglia e numeri non è ancora presente.

Mi sembra anche che manchi, sulle parti color avorio, la verniciatura soft-touch che sembra esserci sulle foto ufficiali.

Non so se qualcuno ha ancora notato la chicca realizzativa della luce d'emergenza: guardate la foto ufficiale dei sedili e scoprirete di cosa parlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non capisco a cosa si riferisca regazzoni...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco a cosa si riferisca regazzoni...

Vabbe, dai.

Non voglio costringere tutti ad aprire le foto ad alta risoluzione. ;)

Eccolo qua.

untitled9rb3.jpg

Il tastone dell'Hazard è totalmente trasparente, con il disco rosso e il triangolo applicati sulla punta.

E' un dettaglio molto ricercato e di grande effetto: la retroilluminazione dovrebbe fare un gioco molto particolare di notte.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ok grazie :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe, dai.

Il tastone dell'Hazard è totalmente trasparente, con il disco rosso e il triangolo applicati sulla punta.

E' un dettaglio molto ricercato e di grande effetto: la retroilluminazione dovrebbe fare un gioco molto particolare di notte.

A me invece dalla foto frontale sembra che il disco rosso sia sul fondo con tutto il tasto trasparente... Boh! :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il prezzo, Fiat no ndeve MAI e poi MAI scordarsi del proprio obiettivo aziendale; per cui sarebbe sbaglaito proporla a prezzi elevati.

Bisogna invece riproporre la linea Panda; cioè versioni base, anche ben accessoriate, a prezzi competitivi; poi, se uno vuole gli optional più sfiziosi, deve pagare; l'esempio è la 4x4, optional (se così lo vogliamo chiamare) dal costo di 3.000 Euro, idem per la Cross, idem per i 3 pacchetti che si possono mettere.

La mentalità deve essere questa; buon prezzo d'attacco per la vettura normale, per poi invogliare gli acquirenti e riempirla + o - di optional.

Su ldiscorso Abarth, su 4ruote di questo mese dicono chiaro e tondo che la presentazione sarà entro l'autunno (Francoforte dico io, anche perchè altrimenti con che diavolo ci vanno a Francoforte? Non porterebbero nessuna novità; 100 a 1 che a francoforte 2007 presnetano 500 Abarth e Alfa Junior) e vendite con l'anno nuovo. ECCELLENTE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il prezzo, Fiat no ndeve MAI e poi MAI scordarsi del proprio obiettivo aziendale; per cui sarebbe sbaglaito proporla a prezzi elevati.

Bisogna invece riproporre la linea Panda; cioè versioni base, anche ben accessoriate, a prezzi competitivi; poi, se uno vuole gli optional più sfiziosi, deve pagare; l'esempio è la 4x4, optional (se così lo vogliamo chiamare) dal costo di 3.000 Euro, idem per la Cross, idem per i 3 pacchetti che si possono mettere.

La mentalità deve essere questa; buon prezzo d'attacco per la vettura normale, per poi invogliare gli acquirenti e riempirla + o - di optional.

Su ldiscorso Abarth, su 4ruote di questo mese dicono chiaro e tondo che la presentazione sarà entro l'autunno (Francoforte dico io, anche perchè altrimenti con che diavolo ci vanno a Francoforte? Non porterebbero nessuna novità; 100 a 1 che a francoforte 2007 presnetano 500 Abarth e Alfa Junior) e vendite con l'anno nuovo. ECCELLENTE.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.