Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Esendoci pronto il 150 cv non vedo la necessita' di un ipotetico 140 Cv......;)

Probabilmente LCDM non voleva essere cosi' matematico, ma era spannometrico...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E questo da dove è uscito? :?

Forse intendevi il 1.3Mjet da 105 cv?

Si, ho sbagliato a digitare. Correggo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Visto che va tanto di moda....quanto peserà di preciso la 5oo? Giusto per avere un rapporto peso potenza.

Immagino tra i 900 ed i 1000 Kg a seconda dei motori e degli allestimenti.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Immagino tra i 900 ed i 1000 Kg a seconda dei motori e degli allestimenti.....

e una domanda quanto pesa la vecchia mini? e quella nuova?

Inviato
e una domanda quanto pesa la vecchia mini? e quella nuova?

Cioè intendi attuale ed ante-restyling? L'attuale dai 1000 ai 1100 Kg (anche qualcosa di più x la diesel); x la "vecchia" non penso ci sia molta differenza....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

ma secondo voi ql 1.2 da 69cv...lo si riesce a spremere un po di +???

cioè ora ke e legale o qs(dv ancora capirci mlt sll cosa) elaborare la propria makina...

qlk cavallo in + lo si riesce a tirar fuori??

Inviato
ma secondo voi ql 1.2 da 69cv...lo si riesce a spremere un po di +???

cioè ora ke e legale o qs(dv ancora capirci mlt sll cosa) elaborare la propria makina...

qlk cavallo in + lo si riesce a tirar fuori??

Penso che qualche puledrino con un eventuale filtro aria, scarico completo e rimappatura della centralina si riuscirà ad avere... ma penso pochini... a quel punto visto il costo dell'elaborazione credo convenga una 1.4 100hp

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.