Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
al lancio mi sembravano neri....
sono stati neri fino al my 2007 direi...
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
sono stati neri fino al my 2007 direi...

Ah ecco......non avevo mai notato visto che da me le panda active ne hanno venduta qualcuna giusto all'inizio....anche le gpunto base ormai da mesi hanno i montanti non neri.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Io ho visto le dynamic e NP con montanti centrali in tinta, ne sono sicuro perchè ne ho vista più di qualcuna......

Mentre io ho giusto oggi notato che due Panda nuove che ci sono vicino a dove lavoro (una Natural Power e una Active) hanno il montante centrale non rivestito. E si che le vedevo da giorni. ;)

Forse è il caso di chiuderla con l'OT Panda.

Inviato
...

Forse è il caso di chiuderla con l'OT Panda.

E' decisamente il caso.

Ricordo a tutti, caso mai fosse necessario, che il topic è sulla 500.

--------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.