Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
http://www.fiat500.com/

nuova veste grafica e iniziative su fiat500.com

Tra l'altro dice che dall'8 maggio si può prenotare una versione speciale, limitata a 500 esemplari e riservata agli iscritti al sito....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Tra l'altro dice che dall'8 maggio si può prenotare una versione speciale, limitata a 500 esemplari e riservata agli iscritti al sito....

e io ho proprio intenzione di prenotarla.....tanto entro settembre volevo comprarla.....chissà se fanno uno sconto a un proprietario come me di una vecchia "nuova 500 L"......speriam.......dovrebbe essere una bella iniziativa......far lo sconto.....

Inviato

L'attesa per questa 500 è davvero spasmodica, c'era già uno in conce dove ero a perfezionare i dettagli per l'acquisto della Puntozza, che voleva ordinarla a scatola chiusa oltre al venditore che stà pensando a lei come soluzione per la sua crisi di mezza età insieme ad un vespino che si è restaurato.

Inviato
Troppo simpatica la mappa con gli avvistamenti dei muletti da parte degli utenti!!!

Non è simpatica, è geniale.......

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Troppo simpatica la mappa con gli avvistamenti dei muletti da parte degli utenti!!!

verissimo....comunque no ce la faccio più...troppo attesa.....per fortuna mancano solo 62 giorni...

Inviato
visto che l'asta dovrebbe averla vinta il nostro righel 75 (il nick è lo stesso) chiedo al ragazzo di postare le fotine appena possibile ;):):):)
spero non la vinca xkè sembra una bufala enorme...... ;);)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.