Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
dipenderà anche dalla coppia motrice...cmq credo che ,5, con il turbo, sia un tempo plausibile...e poi, ricordiamoci che ci sarà il kit...150cv di sicuro....e con 150cv probabilmente, volerà...

5 secondi ? e cos' è un missile terra-aria ?:D

Magari

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
5 secondi ? e cos' è un missile terra-aria ?:D

Magari

5 sono i decimali: ha scritto ",5", manca il 7 prima della virgola... la do sulla fiducia a Meg... a meno che non si sia preso la "sindrome della Lybra di ItalianDriver" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato
5 sono i decimali: ha scritto ",5", manca il 7 prima della virgola... la do sulla fiducia a Meg... a meno che non si sia preso la "sindrome della Lybra di ItalianDriver" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non prendertela con la mia Lybra...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fine OT... ;)

Comunque la 5oo Abarth con il 1.4 Tjet 135cv dovrebbe andare come la Punto GT prima serie...

Dovrebbe essere di poco sotto gli 8s, come la GPunto Abarth 150cv...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Non prendertela con la mia Lybra...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fine OT... ;)

scusa hai ragione, non volevo offenderla... ma ultimamente sta diventando famosa! gira voce che tra poco marco barretta aprirà un topic per chiedere a F40 Le Mans i tempi della tua Lybra sui vari circuiti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....chiedo perdono chiudo l'OT ;)

Comunque la 5oo Abarth con il 1.4 Tjet 135cv dovrebbe andare come la Punto GT prima serie...

Dovrebbe essere di poco sotto gli 8s, come la GPunto Abarth 150cv...

i tempi non so, ma mi aspetto molto dall'abarth soprattutto come divertimento... dopo aver letto quello che dice EVO sulla panda 100HP è lecito sperare in una gran bella bombetta...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.