Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

No, preferisco di gran lunga le plancie in stile italiano.

Qualche esempio di plancia fiat in gran stile italiano degli ultimi anni...??

Megale ha centrato in pieno come concetto l'interno di 500 è proprio un mix fra la tedesca-inglese mini e alcune japan retrò anni 90....poi tutto abbinato con buon gusto italiana cosa che non avveniva dagli interni di barchetta coupè...

Mai fiat copiare i japan...già fatto per gbravo con buoni risultati

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il discorso sulle strumentazioni tedesche avevo come la sensazione che sarebbe stato frainteso...intendevo dire che hanno una maggiore capacità di produrre un oggetto curato come cruscotto, con binocoli, finiture in alluminio, lancette particolari, illuminazioni studiate ad hoc...idem alcune jappo tipo la lexus IS o la nuova corolla...la struemntazione di gpunto è formata da un'adesivo con i numeri del tachimetro e contagiri e da lancette di plasticaccia...nessun effetto tridimensionale, nessuna finitura particolare, nessuna illuminazione studiata ad hoc..per attenzione ai dettagli intendevo questo...che poi le strumentazioni tedesche siano tutto fourchè complete o che siano tristi è un'altro discorso....

cruscotto gpunto...

060321_F_GPuntoBlueMe_800.jpg

cruscotto lexus is..

lexus-is-15.jpg

cruscotto auris...

94.jpg

Link al commento

quelle sono scelte di stile....del resto la strumentazione di Audi o BMW per fare due esempi sono di produzione di filiali di Magneti Marelli..dunque maggiori capacita' sicuramente non ne hanno almeno gli europei...

Eh va bè che centra dove sono prodotte....anche la più volte lodata plancia di golf IV la facevano vicino a varese...dipende dalle specifiche che vengono date...ovvio se devi farle costar meno la qualità cala e se la casa fornisce uno stile peggiore (scelte di stile come dici tu) le producono più brutte!!!...mica che in italia lavorano peggio anzi!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

cruscotto gpunto...

cruscotto lexus is..

cruscotto auris...

Però mi confronti la carne col pesce eh... ;-)

Confronti tra segmenti diversi mi paiono un po' troppo "tirati"...

Basta paragonare GPunto a Bravo per capire cosa intendo.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Eh va bè che centra dove sono prodotte....anche la più volte lodata plancia di golf IV la facevano vicino a varese...dipende dalle specifiche che vengono date...ovvio se devi farle costar meno la qualità cala e se la casa fornisce uno stile peggiore (scelte di stile come dici tu) le producono più brutte!!!...mica che in italia lavorano peggio anzi!!

ma scherziamo io parlo di tipologie di display per strumentazione e strumentazione svillupate da Marelli...

Link al commento

Però mi confronti la carne col pesce eh... ;-)

Confronti tra segmenti diversi mi paiono un po' troppo "tirati"...

Basta paragonare GPunto a Bravo per capire cosa intendo.

esattamente dovrebbe confrontare Auris a Bravo e IS a 159...o se vuole Yaris....con GPunto....non GPunto con IS...

Link al commento

il discorso sulle strumentazioni tedesche avevo come la sensazione che sarebbe stato frainteso...intendevo dire che hanno una maggiore capacità di produrre un oggetto curato come cruscotto, con binocoli, finiture in alluminio, lancette particolari, illuminazioni studiate ad hoc...idem alcune jappo tipo la lexus IS o la nuova corolla...la struemntazione di gpunto è formata da un'adesivo con i numeri del tachimetro e contagiri e da lancette di plasticaccia...nessun effetto tridimensionale, nessuna finitura particolare, nessuna illuminazione studiata ad hoc..per attenzione ai dettagli intendevo questo...che poi le strumentazioni tedesche siano tutto fourchè complete o che siano tristi è un'altro discorso....

cruscotto gpunto...

060321_F_GPuntoBlueMe_800.jpg

cruscotto lexus is..

lexus-is-15.jpg

cruscotto auris...

94.jpg

ma che senso ha paragonare la strumentazione di una segmentoB con una lexus IS o una auris (seg C)????

Link al commento

quelle sono scelte di stile....del resto la strumentazione di Audi o BMW per fare due esempi sono di produzione di filiali di Magneti Marelli..dunque maggiori capacita' sicuramente non ne hanno almeno gli europei...

bmw è l'unica casa che si fa le strumentazioni da sè..difatti in marelli non c'è traccia di biemme..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.