Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Si ma siamo terribilmente OT...anche perchè 500 a differenza di gpunto non ha solo una strumentazione come design e cura a livello della concorrenza ma addirittura migliore

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
era per fare un esempio...se uniformiamo il segmento, cmq, il discorso non cambia...

renault clio...

CLioR49.jpg

opel corsa...

opel-corsa-2006-13.jpg

peugeot 207

peugeot_207_gti_30.jpg

toyota yaris

la_nuova_yaris_ts_40152.jpg

auto generaliste dello stesso segmento...struemntazioni più curate...

onestamente quella di Yaris e' povera e superata...quella di Corsa e' cheap....quella di 207 fotogenica e pretenziosa ma ha cadute di stile dal vivo...quella di Clio non e' male ma non eccezionale e sicuramente il simil alluminio satinato sebra troppo plasticoso..comunque niente di strano parlaimo di vetture seg.B e li tutti risparmiano...

Inviato
ma scherziamo io parlo di tipologie di display per strumentazione e strumentazione svillupate da Marelli...

Design marelli o imposta dalla casa come sempre avviene.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

l'unica che ha un display come la Gpunto è la clio, anche se è più piccolo.. e per la Gpunto è in arrivo il display modale... tra quello e una plastica con effetto finto alluminio preferisco il primo.... ovvio che anche l'occhio vuole la sua parte, e x il futuro migliorare è d'obbligo...

Inviato
display modale... ovvero ?
display a punti come quello della bravo blue&me nav
Inviato
display a punti come quello della bravo blue&me nav

Anche su Bravo? Il display che ha ora fa veramente schifo....... Purtroppo....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.