Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho visto una foto con addirittura il tacchimetro e le bocchette panna ed il volante marrone, con la fascia della plancia nera! ma chi cazzo li cura gli accostamenti?
per la millesima volta, sono solo muletti, assemblati con i primi componenti disponibili e senza assolutamente curarsi degli accostamenti cromatici........
Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto una foto con addirittura il tacchimetro e le bocchette panna ed il volante marrone, con la fascia della plancia nera! ma chi cazzo li cura gli accostamenti?

Quello sembra un prototipo abbastanza vecchio, con ancora il logo blu sul frontale: probabile che servisse per testare la resistenza della pelle.

Però, se lo guardi bene, anche lì l'accostamento è fatto bene: fascia verniciata nera come la carrozzeria; selleria in pelle marrone di aspetto molto "ricco" ripresa anche sul volante, inserti dei sedili beige; plastiche panna, che lega molto col marrone della pelle.

Link al commento

per la millesima volta, sono solo muletti, assemblati con i primi componenti disponibili e senza assolutamente curarsi degli accostamenti cromatici........

Ma cosa dici… È una Fiat… ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

anch'io sono decisamente per il nero total look oppure per il bianco avorio, purchè sia totale. Gli assemblaggi fatti con colori diversi come fossero Lego li trovo pesanti e, alla lunga, stancanti.

Quoto... i tre colori mi sembrano troppo. Credo che esclusi pochi casi ci sia sempre qualche particolare che stonerebbe.

Il bianco avorio è bellissimo. Su questa foto presa da fiat500.com si nota la plancia bicolore bianca (ma credo che sia avorio) con sedili, probabilmente in pelle, anch'essi bianchi o panna... così è già molto bella (notare anche il cambio dual-logic).

snapshot5du0.jpg

Peccato non aver l'immagine in alta risoluzione :(.

Link al commento

DA FONTI INTERNE FIAT

(RESPONSABILE 500 Marketing Mercato Italia Fiat )

Ad ottobre 2008 la nuova 500 avrà una versione Abarth da 133cv.

Nel corso della gestione del ciclo vita del modello confermo che si avranno versioni cabriolet, giardinetta, giardinetta 4x4,.....

Dal 5 luglio 2007 avrà inizio la commercializzazione della nuova Fiat 500.

Infatti solo il 5 luglio verranno ufficialmente comunicati i prezzi di vendita al pubblico delle versioni veicolo base e degli optional.

Analogamente a quanto è sempre accaduto in occasione di un lancio di un nuovo modello, a partire dalla fine di giugno,

verrà distribuita alla rete di vendita uno stock di lancio che prevede vetture per esposizione e per test drive.

Il 29 maggio verrà aperta l'ordinabilità delle versioni con mot. 1.4 100cv e 1.3 mjt 75cv.

Qualche giorno prima verrà pubblicata l'informativa di prodotto che consentirà di definire le caratteristiche degli ordini in termini di colori carrozzeria, abbinamenti interni/esterni, contenuti di serie, optional a pagamento.

Ad inizio giugno sarà disponibile un leaflet con immagini della vettura.

Il catalogo vero e proprio sarà in concessionaria solo ai primi di luglio.

Il tetto apribile elettrico tipo SkyDome è un optional disponibile su tutte le versioni di Fiat 500 e comunque la versione top di gamma,

in tutte le motorizzazioni, ha "di serie" il tetto in cristallo non apribile.

Ad oggi la formazione dei venditori della rete Italia è prevista in aula e con prove su strada nel periodo dal 4 al 28 giugno '07.

Ogni venditore sarà impegnato per non più di un giorno. Non è escluso però che l'attuale programma possa subire anche delle significative variazioni.

E' invece assolutamente certo che la convention dealer si terrà a Torino il 4 e 5 luglio mentre la presentazione al pubblico è stabilita

dal 5 luglio con il Porte Aperte fissato per il 6-7 luglio.

Su tutte le versioni con mot. 1.2 65cv sarà ordinabile un l'opt cambio automatico tipo Dualogic.

Anche sulla mot. 1.4 100cv sarà disponibile un opt cambio automatico che contemplerà la presenza di alette di innesto al volante.

La motorizzazione 1.3 mjt 75cv non prevede disponibilità di cambio automatico.

Le versioni benzina saranno ordinabili, indicativamente, ai primi di luglio.

La nuova Fiat 500, analogamente ad altri modelli come C2 o Mini, sarà omologata solo 4 posti.

Dimenisoni nuova Fiat 500.

lunghezza(mm) 3546

larghezza(mm) 1627

altezza(mm) 1488

passo(mm) 2300

capacità bagagliaio(litri) 170

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.