Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
questo colore che ricorda l'acquamarina originale le dona veramente! e guardate quant'è luminoso l'interno col tetto di vetro (fisso o skydome che sia)... :D

OTmaNONtroppo: man alla fine ti arrivato quel "depliant" da e-bay?!?!

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Vetri neri nel senso che hai messo il lunotto e i laterali posteriori oscuratio o che si può scegliere il colore dei vetri come nel concept lab del sito 5oo?
no solo i vetri fissi posteriori e il lunotto nero stile 159 Sw
Inviato

secondo me bianca è bellissima.

ps: un mio amico ha una vecchia 500 (mi pare la F) color avorio,molto in voglia in quegli anni (simile all avorio della Ypslion)....speriamo di ritrovarlo sulla 500,notizie al merito?

Inviato

@Teknos: si chiama avorio antico il colore di cui parli... può essere che lo rimettano sì anche sulla nuova, speriamo ;)

@SaiKiSono: sì mi è arrivato :D Nulla di che, come tutti sapevamo, una cosa carina, basata sulla Trepiuno... una storiella basata sul fatto che dopo 5o anni la gente avrà di nuovo modo di gioire! :)

userbar.jpg
Inviato

@SaiKiSono: sì mi è arrivato :D Nulla di che, come tutti sapevamo, una cosa carina, basata sulla Trepiuno... una storiella basata sul fatto che dopo 5o anni la gente avrà di nuovo modo di gioire! :)

capito....

Inviato

Niente da dire, più la guardo e più mi piace. Ci sarà pure nel mitico giallo tufo? Di 500 L di quel colore ne vendettero una cifra. Ho idea che appaia anche più piccola di quanto sia poi in realtà.

Inviato

Milanesi, mi raccomando: attivarsi!!!! ;)

PRESTO UN "500 STORE" A MILANO

Cresce l'attesa. C'è grande attesa per la nuova Fiat "500", che verrà presentata il 4 e 5 luglio prossimi a Torino, a mezzo secolo esatto dalla prima apparizione della prima mitica versione.

Fra le varie iniziative che faranno da cornice al lancio, a Milano, in via Anfossi 32, sarà aperto un "500 Store" (foto in basso). E fin da ora, compilando l'apposito modulo sul sito www.500storemilano.it o lasciando i propri dati al numero verde 800914500, è possibile prenotare la nuova nata di casa Fiat per un'intera giornata di prova.

userbar.jpg
Inviato

Conferma che i motori saranno Euro 5. Sbaglio o alla fine non se ne è parlato nelle specifiche fino ad ora uscite sulla 5oo?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Orcocane, quell'accelerazione e quella velocità di punta sono qualcosa di imbarazzante...... probabilmente sarà la stessa merda per tutti, col passaggio ad €5, ma..... lo stesso che tristezza :( :( :(

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.