Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in più i files contenuti nell'ipod non sono mp3, ma sono in formato apple ACC mi pare..

L'iPod riproduce sia MP3, sia ACC. Oltre ad altri formati audio.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

per riprodurli ok...ma mi pare che quando sincronizza l'ipo con i tunes venga tutto formattato in acc...o sbaglio...? parlo solo dei files contenuti nell'ipod...

C'è una falla logica nel tuo ragionamento grossa come una casa. :D

Se li riproduce, perché dovrebbero venir riconvertiti in AAC (MPG4)? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

C'è una falla logica nel tuo ragionamento grossa come una casa. :D

Se li riproduce, perché dovrebbero venir riconvertiti in AAC (MPG4)? :)

ehehehe...perchè ho sbagliato il formato...:mrgreen:

-

-

il formato di conversione che utilizza anche itunes, come si chiama dai...cos'è atrac...non mi ricordo...

-

-

allora sono andato a controllare...i files acquistati dallo store sono in ACC protetto... estensione finale .m4p

ecco, secondo me tutti i files contenuti nell'ipod sono in quel formato...magari è una cazzata eh...infatti è anche per questo che ho chiesto delucidazioni...la cosa che mi interessa,cmq, è che se si collega un ipod al blu&me, questo funzioni e si interfacci correttamente...del resto chissene... ;-)

Link al commento

quando scarico qualcosa direttamente da itunes, lo masterizzo su un cd e poi lo converto dal cd in mp3... poi lo metto nella libreria di itunes e dopo sull'ipod. così evito problemi con questi formati strani.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento

Avete notato che il pdf dice che la 500 è stata progettata per le 5 stelle nei crash test euroncap?

Sarebbe la prima seg. a a ottenerle, anche se temo che possa essere molto pesante, vista la differenza del dato dello 0-100 della 1.4 con quello della Panda 100hp, 1s di differenza è parecchio e comincia a essere percepibile, temo che la 500 possa pesare anche 100kg più di Panda, a meno che l'euro5 non abbia "addormentato" il 1.4 16v.

Cmq blu scura è bellissima!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.