Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

Cacchio,sarò malato?Mi piace!!

(cioè come al solito c'è qualche incongruenza che non mi piace però rispetto a ciò che pensavo prima è molto buona,certo dipende tutto dai prezzi...sappiamo che la MINI è la MINI,mentre la twingo giocherà il prezzo basso,però devo dire che la 500 non è maluccio!!Le uniche cose su cui non mi piace sono che: non ha i fari allo xenon,i cerchi in lega potevano farli "pieni" anzichè "vuoti",e che mi sarei aspettato un motorino turbo sui 700cc con 90cv come in giappone messo posteriormente,però di sicuro è meglio della Ypsillon..poi finchè non la vedo..non ci credo!)

Sui nomi dei colori alcuni sono buffi,cmq noto che finalmente c'è un bel GIALLO..o anche nera è molto bella!!Ottima la personalizzazione,anche se non capisco se gli interni sono color nero,avorio,rosso,giallo,blu????

Cmq io me la farei una SPORT giallo birichino(o nero provocatore)con:

-Interni in pelle Frau

-Fendinebbia

-Clima automatico

-Tetto Apribile

-Pinze Freno Rosse,Cerchi extraserie 15"

-Fasce paracolpi con targhetta personalizzabile

-Sticker rosso monocolore

vediamo tra 1 mese

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalla conce da cui oggi ho ritirato la GPunto, mi han detto che gli dovrebbero non più di 81 5oo nel 2007.

ammazza!

speriamo si sbrighino ad aumentare la produzione!

secondo me ha grandi potenzialità anche in europa!!(e anche negli usa)

Link al commento

Guest kenzo
ammazza!

speriamo si sbrighino ad aumentare la produzione!

secondo me ha grandi potenzialità anche in europa!!(e anche negli usa)

Già.....non è il primo conce che ho sentito. Questa vettura spacca! (in senso commerciale naturalmente ;))

Link al commento

Cacchio,sarò malato?Mi piace!!

(cioè come al solito c'è qualche incongruenza che non mi piace però rispetto a ciò che pensavo prima è molto buona,certo dipende tutto dai prezzi...sappiamo che la MINI è la MINI,mentre la twingo giocherà il prezzo basso,però devo dire che la 500 non è maluccio!!Le uniche cose su cui non mi piace sono che: non ha i fari allo xenon,i cerchi in lega potevano farli "pieni" anzichè "vuoti",e che mi sarei aspettato un motorino turbo sui 700cc con 90cv come in giappone messo posteriormente,però di sicuro è meglio della Ypsillon..poi finchè non la vedo..non ci credo!)

Sui nomi dei colori alcuni sono buffi,cmq noto che finalmente c'è un bel GIALLO..o anche nera è molto bella!!Ottima la personalizzazione,anche se non capisco se gli interni sono color nero,avorio,rosso,giallo,blu????

Cmq io me la farei una SPORT giallo birichino(o nero provocatore)con:

-Interni in pelle Frau

-Fendinebbia

-Clima automatico

-Tetto Apribile

-Pinze Freno Rosse,Cerchi extraserie 15"

-Fasce paracolpi con targhetta personalizzabile

-Sticker rosso monocolore

vediamo tra 1 mese

Ma tu non ti eri già comprato la Mini cabrio da 40.000€???
Link al commento

nooooo non ho nemmeno il monopattino..poi cmq al massimo la mini cabrio costa 28milaeuro..non 40..
Si ma con gli optional che avresti voluto...(quadrizona, sedili in pelle di coccodrillo, volante in vera pelle umana, leva del cambio a forma di femore di giocatore di basket, cassetto porta documenti a forma di marsupio di canguro, etc. etc. etc. :D:D:D) tutto cash, naturally.
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.