Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si ma con gli optional che avresti voluto...(quadrizona, sedili in pelle di coccodrillo, volante in vera pelle umana, leva del cambio a forma di femore di giocatore di basket, cassetto porta documenti a forma di marsupio di canguro, etc. etc. etc. :D:D:D) tutto cash, naturally.

ma se non esistono nemmeno ma che cavolo stai dicendo..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mi spiegate come fa il 1.6 benzina della nuova mini cooper con un 1.6 da 109 cv a fare un Consumo medio di 22.7 Km/l ??? Il nostro 1.4 fa a mala pena i 17...

Inviato

non vedo l ora di vederla!! mi fa molto gola la Lounge con gli interni avorio-blu in abbinamento del bianco gioioso con qualche personalizzazione italiana

Inviato

Cavoli, ce ne sono parecchie in quel "posteggio". Notevole la bianca (Roma vero?). Invece la rossa ha la fascia su tetto e cofano? Sticker?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Confermo che paraurti in tinta mi piacciono di più di quelli cromati. Sia bianca che rossa è fantastica!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.