Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
non penso che chi ha comprato sulla carta non sapesse il prezzo indicativo

Indicativo lo sappiamo anche noi da molti mesi.... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

ma finora nessuno ha acquistato

sono state tutte prenotazioni che credo si possano tranquillamente annullare se il prezzo è eccessivo...è stata una campagna di prenotazioni indicativa tanto per capire se il mezzo attirava la gente oppure no...

hyundai_driver.png
Inviato

La mia fonte è fidata. E' gente che addirittura ha insistito nel lasciare una caparra per assicurarsi di essere tra i primi a riceverla.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato
La mia fonte è fidata. E' gente che addirittura ha insistito nel lasciare una caparra per assicurarsi di essere tra i primi a riceverla.

ok ok mi fido!

bhè di gente strana ce n'è al mondo...si vede che è stato proprio un colpo di fulmine...

hyundai_driver.png
Inviato

sono state tutte prenotazioni che credo si possano tranquillamente annullare se il prezzo è eccessivo...è stata una campagna di prenotazioni indicativa tanto per capire se il mezzo attirava la gente oppure no...

Può capitare se si sfora del cinquanta per cento il budget previsto (diecimila e spiccoli contro quindicimila!!!

Inviato

Sono vendite, quelle dal 1 giugno. Vendite a listino non divulgato.

Le sole intenzioni di acquisto sono molte di più.

Parlavo quasi 2 mesi fa di un concessionario con 40 intenzioni di acquisto qui a Brescia.

Poi non so se le attuali vendite abbiano una qualche clausola di recesso particolare, ma sono vendite.

Riguardo al prezzo, 12.000 € per una Pop 1.2 senza optional aggiuntio sono più di quello che mi aspetterei.

Per una eventuale versione sub-Pop molto scarna, ci vedo bene i 10mila, ma per la Pop più economica mi aspettavo 11mila circa.

Inviato

Beh ma la Pop non dovrebbe essere base base... mi sembra che l'entry level sia la Naked, questa si veramente "nuda"...

Inviato

la pop, secondo me, avrà clima mauale, radio cd mp3 e volante in pelle con comandi radio di serie...niente blu&me, niente clima auto,cerchioni più piccoli etc etc...ma alla fine non sarà così spoglia....sarà solo normale...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.