Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hanno girato lo spot pubblicitario!!

07.jpg

Le stesse due le ho viste oggi pomeriggio nel piazzale che va dallo stadio olimpico al palaisozaki; rossa e bianco perla (evidentemente la verde non c'e' proprio )

Hanno simulato una minigara sul dritto sorpassandosi a vicenda come in un balletto acrobatico mentre venivano filmate; anche se la velocita' non era esagerata devo dire che i piloti erano davvero bravi

Peccato che ero li a correre e non avevo il cellulare senno' un filmatino stavolta ci scappava :( . Nel tempo di fare un giro del parco ed erano gia' spariti

La gente attorno era uno spettacolo nello spettacolo: visi soddisfatti,commenti favorevoli

Nel complesso questo fenomeno 500 da da pensare: macchina perfetta, strategia di marketing perfetto... e' quasi strano a dirsi ma anche in fiat se si vuole si riesce a fare tutto bene

Link al commento
Condividi su altri Social

azzardo una ipotesi............il bianco perla sarà il colore più rischiesto:wink:

Io spero anche molte tinte colorate. Donano tantissimo all'auto!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.