Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve,

Beh, non sono molto originale, ma questa 500 fa impazzire anche me.

E rarissimo che un'auto raccolghi cosi tanti consensi. Fa quasi l'unanimita'.

Riprendo il discorso del "marketing", che fin'ora, s'è dimostrato impeccabile.

Una volta passata l'attesa, l'euforia, cioè, tutto quello che il marketing sta montato ora, è possibile che crollino le vendite dopo il terzo (per esempio) anno di vendita?

Come gia' scritto, questa 500, in termini di PRATICITA (non parlo affatto di design), non ha nulla in piu di una Panda. E costa anche di piu'.

Insomma, il suo grandissimo pregio è il design e, per ora, tutto quest'entusiasmo creatosi attorno.

500, solo effetto di moda ?

Secondo me, se si prende esempio sulla Mini, un crollo delle vendite non dovrebbe presentarsi. Magari un calo normale, ma ci penseranno quelli del Marketing a rilanciare l'interesse.

Credetemi, non è una provocazione, aspetto i vostri pareri.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

azz..ho trovato per caso in rete, le foto della 500 giardiniera

giardinera_300_sml-745-1.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Scusate, ma il ternime giardiniera non era di proprietà di qualche carrozziere ?? (potrei dire una cavolata eh)

Ricordavo male, era la dicitura Giardinetta che apparteneva alla Viotti, infatti FIAT fu costretta ad adottare quello di Giardiniera.

Oggi il brevetto non penso persista ancora, ma fa bene FIAT a rialacciarsi al termine che fu obbligata ad utilizzare cioè Giardiniera.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.