Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Caro mio prima di esprimere certe valutazioni guardali dal vero come ho fatto io, sono la rivisitazioen moderan di tessuti in stoffa della 500/F e sono in cordura di qualità.

Fadege

Inviato
immagino sia un'info ricevuta dalla newsletter di 4R vero?!? Alex perchè gentilmente non metti il link alla pagina del concorso per tutti?!?! sai com'è... :lol: :lol: :lol:

No 4ruote di Luglio è già uscito...C'è all'interno una cartolina con due codici da inviare via sms o inserire da qualche parte nel sito...

Dice che per "convalidare" la vincita la cartolina va compilata e spedita...Bè spero che non rimanga a casa mia per molto :lol: :lol: :lol:

Inviato
Caro mio prima di esprimere certe valutazioni guardali dal vero come ho fatto io, sono la rivisitazioen moderan di tessuti in stoffa della 500/F e sono in cordura di qualità.

Fadege

Daccordo, ma possono anche non piacere, no?

Inviato

Scar...mi spiace ma era ieri che la stampa dava l'opportuniuta io ne ho prese 10 copie...ma niente 10€ spesi male

Ma avete letto 4R?? i prezzo della versione base parte da 12000€ spero sia la versione launge anche perchè se avete letto nella apgina del concorso di 4R le tre 500 in palio approsivamamente costano 16 mila €

Inviato
non aggiunge niente di nuovo.- cmq per la cronaca per la prima volta il concessionario di zona fa pubblicità!:

500xc5.png

5001iq3.png

E' un passo avanti ma purtroppo la pubblicità o la si fa bene o si hanno risultati che lasciano a desiderare...

non è che vuoi consigliargli dei free lance per la grafica?? se hai bisogno chiedi!! ;-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.