Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

E' un passo avanti ma purtroppo la pubblicità o la si fa bene o si hanno risultati che lasciano a desiderare...

non è che vuoi consigliargli dei free lance per la grafica?? se hai bisogno chiedi!! ;-)

In effetti ho visto cartelli "Prosciutto di Parma solo 2 Euro all'etto" fatti molto meglio...!!

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non aggiunge niente di nuovo.- cmq per la cronaca per la prima volta il concessionario di zona fa pubblicità!:

500xc5.png

5001iq3.png

CHE SCHIFO!!!

questi obbrobbri sono la morte per il settore grafico...non dovrebbero permettere degli scempi così...

Link al commento

non aggiunge niente di nuovo.- cmq per la cronaca per la prima volta il concessionario di zona fa pubblicità!:

500xc5.png

5001iq3.png

che schifezza di impaginazione e di messaggio , i caratteri di natale e prova gratuita come se esistesse anche la prova a pagamento.. immondizia per gli occhi

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

che schifezza di impaginazione e di messaggio , i caratteri di natale e prova gratuita come se esistesse anche la prova a pagamento.. immondizia per gli occhi

10€ che l'ha fatto il figlio 17enne del titolare scimmiato di computer... :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

10€ che l'ha fatto il figlio 17enne del titolare scimmiato di computer... :mrgreen:

presto datemi il numero di telefono che chiamo per chiedere

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

chi di voi, tra quelli che vivono a Torino, ha tentato la fortuna con il concorso de La Stampa che metteva in palio dei posti nell'area riservata per assistere allo spettacolo della presentazione della 5OO??

Io ci ho provato... chi ci sarà?? :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

chi di voi, tra quelli che vivono a Torino, ha tentato la fortuna con il concorso de La Stampa che metteva in palio dei posti nell'area riservata per assistere allo spettacolo della presentazione della 5OO??

Io ci ho provato... chi ci sarà?? :-D

Io… il codice l'ho anche trovato, ma ieri alle 6 (un po' tardi, lo so…) il numero era occupato/staccato. :o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Io… il codice l'ho anche trovato, ma ieri alle 6 (un po' tardi, lo so…) il numero era occupato/staccato. :o

io penso che il codice ci fosse ovunque, non so come abbiano gestito i posti, se li davano a chi chiamava per primo o meno...

sta di fatto che io ho chiamato alle 13 e i miei due posti me li sono assicurati!! domani vado a ritirare i biglietti!! :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

io penso che il codice ci fosse ovunque, non so come abbiano gestito i posti, se li davano a chi chiamava per primo o meno...

sta di fatto che io ho chiamato alle 13 e i miei due posti me li sono assicurati!! domani vado a ritirare i biglietti!! :-D

Davvero? Io non riesco proprio a chiamare. :(

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.