Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però condivido il messaggio di Regazzoni: l'hanno fatta! Io che temevo potesse rimanere solo una concept car. Spero di poter raccontare ai miei figli che "io c'ero". :-)

beh io pure posso dire "io c'ero"! Si, il 4 luglio ma del 1957 però!! Roma, Via Cassia, quasi incrocio con Via Trionfale, grande distributore Agip. Erano parcheggiate li. Poi dopo qualche giorno il nonno di un mio amichetto dell'epoca, la ritirò e ci portò a fare un giro. Me lo ricordo come fosse ieri. Quella era allora, bianca e io ero seduto dietro dove non c'era nemmeno il sedile. Fu la prima volta che sentii quel fantastico odore di nuovo che hanno le auto alla consegna. A mio avviso non sei esagerato a dire "io c'ero"

Link al commento
Condividi su altri Social

gli stickers (che non ricordo come chiamano) erano su La Stampa di giovedì se non sbaglio... non penso che ci siano ancora... senza sticker non puoi avere il codice e non puoi telefonare... mi spiace... anche io ho ne ho recuperato uno per puro caso!! e mi è andata bene! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.