Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

signori , oggi pomeriggio sono andato a rompere le scatole in conce e me la sono vista con calma... due versioni: rossa e bianca, entrambe con il cambio a 6 marce.

che dire? stupenda, stupenda e ancora stupenda.

se non avessi esigenze di spazio sarebbe davvero invitante.

Per le tempistiche di consegna non mi hanno saputo dire niente, tutto rimandato a luglio.

questa volta mi sa che a Torino si è svoltato definitivamente...

in che concessionario l hai vista??

Link al commento
Condividi su altri Social

Come il tasto sport??? secondo l'opuscolo FIAT che circolava tempo fa c'è solo il city!

Confermo.

Il tasto a sx di quello dell'emergenza ha 3 varianti: city, per le versioni con il servosterzo ma non il pacchetto Sport-, sprt per la sport e... finto tasto dove manca i servosterzo.

Spero che questo ultimo caso sia ristretto alle naked.

Link al commento

da un nostro utente genovese del forum del Cinquino (cinquino.net):

Ragazzi non indovinerete mai stamattina che cosa ho trovato quando sono andato dal meccanico a vedere se gli erano arrivati dei pezzi per la 500 che gli avevo ordinato...

Magari con l'aiuto di qualche foto riesco a rendere l'idea :D

200762216124_Immag119.jpg

2007622161217_Immag120.jpg

2007622161225_Immag121.jpg

2007622161234_Immag122.jpg

2007622161242_Immag123.jpg

2007622161250_Immag124.jpg

userbar.jpg
Link al commento

Bela. Anche se questi interni non mi convincono.

Per quanto riguarda il tricolore, devo giudicare dal vivo. Forse mi stuferei in fretta…

(E per fortuna dovrebbero tenerle "nascoste". ;D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

....se andate su il sito ufficiale...fiat500.com (welcome 500 live)e' iniziato il countdown alla grande festa del 4 luglio trasmessa in diretta dalle 22 su CANALE 5 ...e' ufficiale ...dicono di fare un passaparola ...e allora eccoci qua....a dirlo a tutto il mondo .....wow...!!

2dm1xy.jpg

Link al commento

So bene dove sia Trestina. :)

Beh se ti saprò dire con certezza della presenza alla concessionaria di Corciano...beh una capatina potrai farla in ogni caso, no? :)

ovvio!!!!!!!!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

fantastica!!! incredibile come sia importante anche la festa... penso che soprattutto in città ci sia molto attesa per l'evento!!

La 5OO è meravigliosa... io spero che al più presto mi facciano una spider degna della 124 perchè a quel punto la Fiat me la sposo a vita!!! io ad una spider non rinuncio e quindi anche il Cinquino mi andrebbe un po' stretto... ma che aspettano a farci altre auto meravigliose???!! :-) si sà, l'appetito vien mangiando!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.