Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero abbia almeno il controllo di velocità.

Non sò se è meglio BLU o GIALLA,mi pare che la plancia sia del colore vettura sempre,oppure con gli interni in pelle rossicci il volante e i comandi del clima anzichè essere nero/bianco sono rossi?

Interessante la porta usb!!Bene anche perchè ha molti vani portaoggetti nascosti(che mi pare che la panda non abbia quello nel sedile destro)

però una cosa:ha i sedili posteriori scorrevoli come la panda??Spero di sì!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto ancora cercando di capire se si potrà avere la plancia di un colore diverso dalla carrozzeria.......................

Io ricordo di si... e comunque non molto tempo fa mi pare sia stata riconfermata la cosa

Link al commento

Comunque peccato per la sport con pelle marrone.... la devo vedere dal vivo, ma l'accostamento cromatico dell'insieme pare sempre un pò pasticciato.

Secondo me, almeno per questa versione, dovevano scegliere delle plastiche più scure (come sulla Panda) che si sarebbero abbinate meglio al colore della pelle

Link al commento

Avete visto il Blue & Me Map !!!

Si infatti.. notavo. Sono curiosissimo div edere come funga.. se non costerà millemila euro penso sarà un navigatore della madonna.. visto già il blueand me normale come va.

Link al commento

Anche secondo me la pelle marrone stona un po' con il resto del volante nero…

Basta prendere il tutto in pelle nera… ;D

Ci sono anche dei cerchi nuovi o sbaglio?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.