Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ahahaha io lo vista e voi noo pappappero! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

recensione pag 483 :D

Io l'ho vista BEN 11 giorni fa...PAPPAPERO IO!!! :P

Ahahahaaha! :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io l'ho vista BEN 11 giorni fa...PAPPAPERO IO!!! :P

Ahahahaaha! :D

ci sono bisarche che viaggiano da un mese o più almeno.....oggi le ho viste col telo bianco, una mese fa le auto erano all'aria con gli adesivi sui marchi e poco più....

la macchina l'ho già vista benissimo...mi rimane solo il salirci sopra....

Inviato
si, ma te la rimappa mio cuggino...dopo gli fumano le gomme.........:lol:

Oh non conminciamo a fare gli Zarri alla Pimp my ride eh!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Infatti è un target che magari non fa chic ma spende molto in auto (....la cooper-s ce l'hanno anche i tarri mica solo i fighetti) e sempre più diffuso numericamente...certo che però il 500 abarth può prendere anche quel target....ma mink....cià soloo 133 cv!!!:):)

Beh comunque una bella Abarth 155cv rimappata a ~190cv dovrebbe essere un bel pcolo mostro... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
ci sono bisarche che viaggiano da un mese o più almeno.........

Io l'ho vista definitiva sulla bisarca ferma a metà maggio ah ah :) :) :)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Beh comunque una bella Abarth 155cv rimappata a ~190cv dovrebbe essere un bel pcolo mostro... :D

Perché 155cv non bastano??? :)

Inviato
Perché 155cv non bastano??? :)

I cv non bastano mai, quando se li puo avere facilmente... :D

Scherzo a parte, credo che i 155 su un peso che dovrebbe essere sulla tonnellata, saranno piu che sufficienti...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Io l'ho vista definitiva sulla bisarca ferma a metà maggio ah ah :) :) :)

Sulle bisarche l'avevo vista anch'io...ma in salone, da vicino, salirci dentro...beh!!! :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.