Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io l'ho vista definitiva sulla bisarca ferma a metà maggio ah ah :) :) :)

vabbe ma sulla bisarca non vale!! uffa!! io ci sono anche salito e le ho toccate anche tutte belle lucide...e tu noooooooo ahahhahaha!!!!!!!

:mrgreen:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
P.S. Cerco solo di arrivare ai 5oo post per la mezzanotte ;):D

Secondo me per arrivare a 500 pagine entro mezzanotte, sarebbero da riempire di clamorose cazzate a gogò, piuttosto avrebbe più senso arrivare alle 500 pagine per domani sera in contemporanea con la presentazione ufficiale. ;)

Inviato
Ovviamente basta arrivarci in giornata, non necessariamente a mezzanotte di stasera.

Tanto il lancio è domani sera. ;)

Infatti...e la strada mi pare buonissima! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Una volta arrivati a 500, che si fa ? Si chiude questo e si apre un altro thread ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
si, ma te la rimappa mio cuggino...dopo gli fumano le gomme.........:lol:

Ho letto Solo ora questa battuta ... sto ridendo da venti minuti ....:D

mi viene in mente questo..

http://www.zombo.it/pagine_tamarro/tamarro_auto.htm

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.