Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Domattina nel dubbio sono lì alle 9 e mezza.

Beh, io pensavo ad una semplice telefonata. :lol:

Ma se proprio hai tempo, magari ti scappa pure un occhiata su uno dei modelli "dimenticato in un angolino". ;)

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche mio zio oggi, in zona Milano, ha visto le bisarche: è rimasto davvero colpito dal fatto che fossero coperte con il telo bianco. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ah.... la plafoniera è quella delal uno del 80 :D ........ e vicino c'è un bozzo che è il microfono del Blu&me.

Già, non volevo dirlo… ma non mi ha esaltato come dettaglio…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
E l'ho vista finalmente pure io cazzo! :D

Nera, sport, striscia rossa sulla fiancata.... interi marroni-neri...... STUPENDA!

Me ne sono innamorato, molto meglio di quanto pensassi......

esattamente come la mia che ho visto oggi (tranne la striscia)... sinceramente nera e soprattutto SENZA IL PACCHTTO CROMO della Lounge perde un po.... decisamente piu affascinante quella azzurrina con la striscia italiana (lo so,sono ripetitivo...me ne sono innamorato :D )

Inviato

è incredibile come già stasera sul ponte Umberto I la gente stesse a guardare cosa capitava la dove domani ci sarà la grande festa...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Beh, io pensavo ad una semplice telefonata. :lol:

Ma se proprio hai tempo, magari ti scappa pure un occhiata su uno dei modelli "dimenticato in un angolino". ;)

non mi piacciono le soluzioni semplici :)

A parte gli scherzi, penso di andare in uni ed è a metà strada tra conce di riferimento e piazza Loggia.. Tanto vale andare in piazza.. Camminare un po' non mi farà male.. Se poi ritrovo una certa donzellla, magari ci vado con lei.. (una donna appassionata di auto e preparata.. sono rare, ma esistono)

OTtarello veloce: mi sono perso la pagina delle emoticon, qualcuno può piemmarmele? (che belli questi neologismi)

Guido ergo sum!

Guest DESMO16
Inviato
SOLO 930kg per la 1.4? :o

Bellissime le ultime foto e il depliant! :P

...praticamente il peso della Y dei miei..

Inviato

Ah.... la plafoniera è quella delal uno del 80 :D ........ e vicino c'è un bozzo che è il microfono del Blu&me.

cooosaaaa ma sono pazzi...stanno freschi che la prendo..spero non sia così..bhe domenica mi toglierò ogni dubbio..sprem già non ha i sedili scorrevoli e i fari allo xeno..che se la tengano

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
che se la tengano

ma tanto tu non hai già almeno una 10ina di auto del gruppozzo?? che te ne fai anche della 5OO :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
ma tanto tu non hai già almeno una 10ina di auto del gruppozzo?? che te ne fai anche della 5OO :-D

di auto mie ho solo dei modellini che al massimo valgono 5euro l'uno

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.