Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto bella l'intervista a Marchionne. avete idea di quando saranno mandati in onda i primi spot? alle 20, orario di punta, o dopo lo spettacolo di torino, quindi in pratica domani?!

P.S: dai che a 5oo pagine oggi di sicuro c'arriviamo!!! (e subito dopo proporrei di chiudere il topic in modo da lasciarcelo a 5oo: tanto non è più uno scoop da domani... :D:D)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

P.S: dai che a 5oo pagine oggi di sicuro c'arriviamo!!! (e subito dopo proporrei di chiudere il topic in modo da lasciarcelo a 5oo: tanto non è più uno scoop da domani... :D:D)

A dire la verità il nuovo thread lo hanno già aperto...

Però finiamo giusti giusti a 500, non fate i burloni e sconfinate a 501...:D

Link al commento

credo sarà davvero uno spot molto bello e toccante...oltretutto deve contenere anche un messaggio universale, vista la personalizzazione da paese a paese...ottimo l'ntento di voler diventare l'apple fra i costruttori di auto..speriamo si concretizzi...anche perchè apple è sinonimo di tecnologia, stile, design e innovazione...oltre che lusso hi-tech...insomma...attualmente fiat e i suoi marchi scarseggiano di alcuni di questi valori...quindi mi sento di dire a sergione..."forza su...al lavoro...ancora una volta...se davvero si vuole diventare i migliori...oggi è il giusto primo giorno di un nuovo inizio...!"

Link al commento

Raga non potete immaginare quanto è bello il palco e la scenografia.....

Le cinquecenteo già galleggiano sull'acqua.....

no infatti non lo immaginiamo e aspettiamo una tua foto, dai parti in missione fotografica!

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.