Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Poi se fanno un bell'assetto come la Panda 100HP siamo a cavallloooooo. :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
BRAVI PIRLA!!!!! Così dopodomani c'è già il clone marchiato cinese......... :roll: :roll: :roll:

EDIT:

BRAVI PIRLA #2!!!!!!! Il simbolo del made in italy va presentato con delle foto scattate nelle località italiane più famose al mondo!!!!

Una foto a Roma... una a Firenze... una a Venezia in Piazza San Marco..... ecc ecc....

........ad Hong Kong vanno sti pirla.................................................................................................. :roll: :roll:

si..concordo con te...la 5oo va presentata in italia...

l'unico altro posto dove vedevo bene la presentazione era il Jap...ma ad Hong Kong non è che mi convince assai...

cmq smettiamola co sta cosa contro i cinesi, mi sembra di sentire quello che qualche anno fa si sentiva su Napoli......

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

cmq smettiamola co sta cosa contro i cinesi, mi sembra di sentire quello che qualche anno fa si sentiva su Napoli......

cosa si sentiva??? :twisted:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Be sui cinesi hai ragione....... ma sui napoletani :D :D

SKERZO SKERZO SKERZO se non si fosse capito! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
BRAVI PIRLA!!!!! Così dopodomani c'è già il clone marchiato cinese......... :roll: :roll: :roll:

EDIT:

BRAVI PIRLA #2!!!!!!! Il simbolo del made in italy va presentato con delle foto scattate nelle località italiane più famose al mondo!!!!

Una foto a Roma... una a Firenze... una a Venezia in Piazza San Marco..... ecc ecc....

........ad Hong Kong vanno sti pirla.................................................................................................. :roll: :roll:

quoto alla grande entrambe le cose.....

Inviato

per voi la 5oo superera le vendite della Panda??...cioè detta in parole povere..la 5oo diventera l'auto piu venduta in Italia spodestando la Panda??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Povera Panda, che ti ha fatto di male?

ma nulla....domenica l ho pure guidata nella mia via..però come linea non mi ha mai convinto piu di tanto..

preferisco vedere piu 500 :D

Inviato
per voi la 5oo superera le vendite della Panda??...cioè detta in parole povere..la 5oo diventera l'auto piu venduta in Italia spodestando la Panda??

Non credo... anzi penso che la Ypsilon invece ne risentirà un po :(

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.