Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tre mesi nel 2008.

Temo fortemente che, con le foto fuori e la presentazione a luglio, chi l'ordinerà a settembre rischierà di averla in mano non prima di gennaio 2008.

Assolutamente ;) E credo che se la vuoi per settembre è meglio che esci di casa adesso e vai a lasciare la caparra in concessionaria :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come è messa la leva del cambio? Sembra sospesa su una specie di mensola... sicuramente non c'è più la torretta simil panda.

penso manchi il pezzo finale della plancia sotto il cambio...

comunque ci sono poche parole per descriverla... stupenda!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è stata gente che già lo ha fatto!! :D

Non ne dubito,anzi... ;)

E c'è tanta gente che lo vorrebbe fare, ma ancora non ha raggranellato la materia prima per farlo. :(:lol:

Immagino che per l'occasione tireranno fuori qualche formula di finanziamento particolare,magari potrebbe essere interessante.Vorrai mica pagargliela cash? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E c'è tanta gente che lo vorrebbe fare, ma ancora non ha raggranellato la materia prima per farlo. :(:lol:

E lo so....gira e rigira è sempre la solita storia un po' per tutti!!

Cmq...per questa nuova 500 ne vale proprio la pena!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora no? :lol:

Ragazzi sta macchina farà sfracelli,per me le liste di attesa saranno di almeno tre mesi,come minimo :shock:

eh già...promette bene...questa farà sfaceli nella concorrenza...io spero in un prezzzo d'attacco basso...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che per l'occasione tireranno fuori qualche formula di finanziamento particolare,magari potrebbe essere interessante.Vorrai mica pagargliela cash? ;)

Si, ma se volessi averla in mano prima di Natale, temo dovrei ordinarla/prenotarla prima dell'estate (e quindi metter giù una caparra, ammesso che sia possibile per un "non-vip") per poi versare l'anticipo prestissimo, praticamente ai primi di settembre. E poi iniziare con le rate.

Delle due una: o inizio a dormire in macchina oppure aspetto settembre per ordinarla e il 2008 per averla, come tutti i comuni mortali.

Tra l'altro penso che non sarà un granchè promossa e incentivata a livello di prezzo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.