Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

deve essere assolutamente mia......

anche perchè ieri sera a cena con mio fratello discutendo di lavoro, viene fuori che stanno preparando la macchina per testare i cruscotti e la radio della 500......(la macchina è una test equipment.....), ma la bella notizia è che la macchina che stanno realizzando è per Magneti Marelli, quindi il cruscotto, almeno quello sarà di buon livello(ricorod che le specifiche MM sono piu' strette rispetto Valeo & C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siamo ormai a meno di 4 mesi dalla presentazione ufficiale, secondo voi qual è la road map (per usare un brutto termine) di qui a luglio?!?

ma mica se era detto qui che lunedi prossimo(19 marzo) si facevano scappare qualche fotina un po' come successe con bravo a novembre/dicembre???

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, onestamente il colore sarà la scelta più difficile! ;)

Io andrei esclusivamente sul classico pastello: bianco, rosso aragosta, blu notte, giallo ocra. Vorrei dire anche celeste e nocciola ma non sono convintissimo del celeste mentre nel nocciola si può anche credere. Comunque trattandosi di "macchinetta" decisamente meglio i chiari. Bianco! Se dovessi prenderla la vorrei bianca con interni in pelle bianca rossa o bianca e blu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.