Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da: fiat500.com

500 Première: 20 marzo 2007. Save the date! - marzo 2007

Grande anteprima internazionale online con le immagini della nuova 500 in esclusiva solo per gli iscritti a 500 wants you.

Dopo mesi di attesa, proposte e suggerimenti da parte di tutta la Community, esaminati e elaborati dal team Fiat dedicato al progetto, finalmente la nuova 500 si svela, in attesa del lancio, anticipato al 4 luglio. Se ancora non sei registrato alla Community, iscriviti subito e potrai partecipare all’anteprima internazionale online della nuova 500 solo su 500 wants you.

Il 20 marzo ti aspettiamo online, in due appuntamenti: dalle 12 alle 15 e dalle 21 alle 24. Potrai accedere all’area riservata dove visualizzare il video alla scoperta della nuova 500; al termine, il video si chiuderà senza lasciar traccia.

Non perderti 500 Prèmiere: passaparola ai tuoi amici e… save the date!

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso mi iscrivo e il 20 fotografo lo schermo (il mio cell è 3.2 megapixel,vengono da dio le foto) del pc...non è che ci vuole molto...

Basterebbe anche il buon vecchio tasto STAMP entrare nel Paint e scegliere dal menù la voce Incolla. ;):D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Basterebbe anche il buon vecchio tasto STAMP entrare nel Paint e scegliere dal menù la voce Incolla. ;):D :D :D

vabbe mettiamoci d accordo...io foto con il cell...tu STAMP...qualcuno fotte il video... e poi altro che FBI!! w autopareri!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, se qualcuno vuole farmi vedere le foto ufficiali, mandatemi pure un PM: garantisco che NON le diffonderò a nessuno. Ve le faccio anche marchiare a fuoco con il mio nome e cognome se volete maggiori sicurezze. :-)

(sembra un annuncio… ;D)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

luc@ non sei iscritto su 500.com?

Non stai proprio dietro al discorso?

Le foto ufficiali (FOTO) sono già state consegnate alla stampa e fra 4 o 5 giorni verranno pubblicate: qualcuno le ha già, qualcuin'altro le ha viste e luc@ vorrebbe poter far parte di questi fortunati.

Sul sito 500.com, il 20 faranno vedere un filmato (video) solo per gli iscritti.

Le due cose sono ben diverse. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.