Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..si la tendenza del bianco, sopratutto per i suv, é una tendenza da tempo annunciata, però nel contempo dopo un lustro di grigiore amorfo (stile 156), anche il grigio si sta prendendo la sua rivincita, tipo la tinta di g. Bravo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat will release the first official images of the new Fiat 500 next Wednesday, with members of the online "community" at the official Fiat 500 website (www.fiat500.com) getting an exclusive preview the day before. Three exterior and one interior image will be unveiled just three and a half months before the new small car makes its world debut.

quindi tre immagini degli esterni e una degli interni

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, bene. ;)

Io sono sempre alla ricerca delle foto eh… Se ce le avete, garantisco la MASSIMA discrezione. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto mi voglio fare i complessi per quel poco che si vede in giro

sono andato su infomotori.com, c'è la pubblicità,si vedono dei piccoli pezzetti dell'auto, e mi semba che la portiera in basso sia rientrante rispetto alla carrozzeria,non so se mi sono spiegato bene, comunque una soluzione stilistica che mi piace

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.