Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che poi.... capirei se qualcuno avesse le foto con 5 o 6 mesi d'anticipo, allora anche io cercherei di averle in qualche modo... ma ragazzi: mancano praticamente 3 giorni!!! :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, sono sempre tre giorni di anticipo… ;) Comunque non credo riusciranno a mantenere l'embargo in maniera "perfetta": qualche "fuga" c'è sempre!

Speriamo che il video del 20 sia interessante! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooo, mi sono accorto che il 20 alle 12 sono a lezioneeeeeee. Nooooooo… non potrò godermi il tutto in anteprima… :o Uni di merda… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ma vorrei godermelo subito… ;-)

Beh, credo le aule informatiche ci siano in tutte le università no???

Esci un attimo per andare in bagno e........ ;-)

E poi ai miei tempi non era propriamente "obbligatoria" la frequenza... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal forum di rallylink.it ...

Puo' rispondere uno che ha avuto il piacere di sedersici ?

le motorizzazioni attualmente utilizzate per i collaudi sono il 1.3 diesel multijet ed un 1400 benzina aspirato. le cavallerie sono top secret. Arriveranno comunque altre motorizzazioni, anche in connotazione sportiva. La macchina, vista "live" è splendida, con forti richiami "retrò" anche negli interni. La qualità "percepita" è elevata, come la qualità degli assemblaggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.