Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Sembra la gamma della gpunto..credo sia troppo ampia.

da qualche parte ho letto che la 500 è stata provata col 1.4 aspirato, ma dubito che venga impiegato sia come 8v (77) che come 16v (95 o 100).La versione da 77 sarebbè la + indicata, a meno di nn avere qualcosa di + piccolo e di potenza simile.Quella da 95 o 100 nn avrebbe senso:la panda 100hp sarebbe completamente snobbata.

Per il 1.4 Tjet dubito che utilizzino sia il 120 che il 150.o uno o l'altro.Ed a questo punto meglio quello da 150cv..altrimenti con la cooperS nn ci sarebbe veramente paragone(ed anche col 150 il paragone nn viene facile).

Per il diesel dò per certa la presenza del 75cv, ma nn quelle da 90 e 105.

105cv: abarth diesel?mah......

90cv: 500 sport?

Non sono d'accordo. La gamma descritta da Lukka mi sembra verosimile, gli unici dubbi potrebbero riguardare i 1.4T, dato che non si sa se la Abarth monterà il 120 o il 150 cv.

Il 1.4 da 95-100 cv mi sembra abbastanza probabile, il fatto che sia già montato dalla Panda non significa nulla, dato che le auto sono molto diverse tra loro e si rivolgono a clienti diversi.

Io spero che la Abarth monti il 1.4 da 150cv o anche il 120cv+kit. Di sicuro la 500 non sarà concorrente diretta di Mini.

Il diesel da 75 è fondamentale, il 105 cv credo sia quasi sicuro, visto che sembra sia stato sviluppato esplicitamente per la 500. Il 90 cv potrebbe benissimo posizionarsi tra i due.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che la gamma si articolerà molto probabilmente cosi........

1.3Mj 75cv e 1.4 8v come base

1.3Mj 90cv e 1.4 16v come versioni un po piu sportive

1.3 MJ 105cv e 1.4T 120cv per le sportive

la Abarth avrà credo il 1.4T 140cv o il 150cv......

Okkio alle potenze .... probabilmente i motori saranno ritoccati perchè saranno tutti Euro5.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

voi mi dite che una 500 abarth 150cv non può rompere le scatole ad una mini?io penso che i 25cv di meno vengano compensati dal minor peso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quanti di voi pensano seriamente di acquistarla quando uscirà?

Seriamente. Troppo seriamente.

Sono ormai certo di acquistarla (pecunia permettendo), prevedevo di farlo per il prossimo inverno, ma ho tanta tanta paura di non resistere così tanto. Specialmente alla luce dei vari anticipi del lancio.

Però io di certo non opterei per Abarth. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

voi mi dite che una 500 abarth 150cv non può rompere le scatole ad una mini?io penso che i 25cv di meno vengano compensati dal minor peso

Probabilmente qualcuno potrebbe vedere la Abarth come alternativa alla Mini. Ma in linea di massima le due auto si posizionano diversamente. La 500 è una A, la Mini una B. Il prezzo della 500 sarà sicuramente molto più basso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la gamma si articolerà molto probabilmente cosi........

1.3Mj 75cv e 1.4 8v come base

1.3Mj 90cv e 1.4 16v come versioni un po piu sportive

1.3 MJ 105cv e 1.4T 120cv per le sportive

la Abarth avrà credo il 1.4T 140cv o il 150cv......

Okkio alle potenze .... probabilmente i motori saranno ritoccati perchè saranno tutti Euro5.

Ma e il motore benzina più venduto di gpunto e potenzialmente più venduto di 500 impossibile che non ci sia....!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al lancio io do per sicuro il 1200 65cv (spero non 60) e il 1300 multjet 75cv (spero non 70) e un 1400 spero il 95-100cv non il 77....

Ovviamente più avanti la abarth 1400 turbo magari sui 130cv e un diesel tirato il 1300 105cv ma spero col fap.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.