Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora è confermato il ridicolo, penoso mobiletto centrale della panda con relativi alzacristalli???

Se si, dal profondo del mio cuore, recito: "Che buffoni di merda!, anche su un'esemplare di tale importanza si devono distinguere e fare i pidocchiosi, taccagni, morti di fame".

Inguardabili anche i fendinebbia.

Per il resto, è scontato che diventerà un oggetto di culto. Bel lavoro!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora è confermato il ridicolo, penoso mobiletto centrale della panda con relativi alzacristalli???

Se si, dal profondo del mio cuore, recito: "Che buffoni di merda!, anche su un'esemplare di tale importanza si devono distinguere e fare i pidocchiosi, taccagni, morti di fame".

Inguardabili anche i fendinebbia.

Per il resto, è scontato che diventerà un oggetto di culto. Bel lavoro!

sono particolari che fanno storcere il naso anche a me, autoradio plasticosa inclusa... per il resto la trovo un pò troppo goffa e con un frontale troppo riempito ma per il resto va bene. Sicuramente se optassi per un acquisto, desidererei cerchi più grandi, gomme più larghe, interni in pelle e cambio automatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima! ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

fantastica!!!

ma Al Volante si è giocato la carta?? E' uscito con anticipo...

Bella la scritta 5OO sul portatarga...

2ihs2l5.jpg

il muso è a dir poco da svenimento!!!

2lsttax.jpg

questa mi ricorda la mia amata barchetta...

unico neo a mio avviso è la base del cambio ma... ho messo un dito nell'occhio che l'ha visto!

Grazie Trecca per lo scoop!! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.