Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono daccordo con chi critica la "zona cambio": il problema, a mio modo di vedere, non è tanto che sia più o meno "cheap", quanto che sia PROPRIO quella della Panda! Sarebbe bastato darle una forma un pò diversa per non far capire subito a tutti il trapianto diretto Panda-5oo!!!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che non mi convince è la console del cambio mutuata dalla Panda con relativi alzacristalli (...ma almeno cambiarne la forma!)

Per il resto ripeto quel che ho sempre detto, cioè che è stupenda e che a meno di cazzate fotoniche con sta macchina il gruppozzo farà fantastiliardi di dollari in tutto il mondo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

mooollto carina...anzi direi bellissima...il bianco è desisamente il suo colore...e gli interni colorati le si addicono molto più che non a tutte le altre fiat...ad un prezzo competitivo e pare che lo avrà, venderà a vagonate...

-

-

per la console del cambio ragazzi avete ragione, speriamo almeno sia di qualità superiore a panda...certo che la potevano sagomare in modo diverso...speriamo in un trattamento soft-tuch in stile bravo...i fendi, pure loro, stonano un po'...così a sbalzo e in plastica nera...cmq và vista dal vivo...

-

-

per il resto è perfetta...la fiancata è perfetta, il muso anche, il posteriore è da 110 e lode...sarà una macchina che renderà al meglio con tinte pastello e penso che sia praticamente l'unica a poterselo permettere...

-

mi piacerebbe vedere un po' meglio i sedili, che sembrano molto curati nel design...e anche i pannelli porta...secondo me ci sfuggono particolari su particolari...alla fine, gli interni, li vediamo sempre nella stessa angolazione...

-

ci sarnno i famosi led???

-

-

termino dicendo che sul panna-rosso ci avevo preso al 70% mi era sfuggito il nero del sovra e sotto plancia...

-

-

BELLLLLLA!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che non si deve fare l'errore fatto con la nuova Bravo dove si sono visti giudizi e critiche infondate smentite al momento della presentazione ufficiale. Ormai mancano poche ore ... teniamo duro !!!.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto carina.

Vedremo prezzi, motorizzazioni ed allestimenti per capire dove fiat vuole posizionarla, se com alternativa sfiziosa a Y ( ed a Mini ) o come panda 3p ( o entrambe )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capitpo ma stiamo sempre parlando di una utilitaria.
Per me no.

Avrà di certo versioni "top" ma resta una segmento A aggiuntiva per Fiat posizionata molto differentemente da Panda (solo le 3 porte e lo spazio dietro).

Ma non sarà qual gran "top" che alcuni si aspettano imho' date=' avrà anche versioni povere e allora il tutto sarebbe giustificato!

Poi magari mi sbaglio eh...[/quote']

Sì, è ovvio che è una utilitaria, con queste dimensioni... rimane il fatto che anche la Mini lo è...

come ho detto trovo fantastica questa 5OO!!! lungi da me il volerla criticare a tutti i costi... ho semplicemente detto che ambendo, in alcune sue versioni, ad essere il top, forse avrebbero potuto studiare quella parte ad hoc... stona solo quello, il resto è superlativo!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.