Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

molto carina.

Vedremo prezzi, motorizzazioni ed allestimenti per capire dove fiat vuole posizionarla, se com alternativa sfiziosa a Y ( ed a Mini ) o come panda 3p ( o entrambe )

E' troppo piccola per fare da alternativa a Y e Mini... Almeno così sembra finora dalle foto...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' troppo piccola per fare da alternativa a Y e Mini... Troppo...

Intendevo alternativa come auto "glamour" e modaiola, che rappresenta una buona fetta delle vendite di Mini ( che poi non e' esattamente una piazza d'Armi )

Cioe' quella clientela che al max la usa in due per l'ora degli aperitivi o della discoteca in.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Io credo che non si deve fare l'errore fatto con la nuova Bravo dove si sono visti giudizi e critiche infondate smentite al momento della presentazione ufficiale. Ormai mancano poche ore ... teniamo duro !!!.

e soprattutto stasera vi ricordo di registrare l'anteprima e di postarla sul forum....xkè io stasera sono fuori...(comunque la mia sarà bianca..........)

Link al commento

Intendevo alternativa come auto "glamour" e modaiola, che rappresenta una buona fetta delle vendite di Mini ( che poi non e' esattamente una piazza d'Armi )

Cioe' quella clientela che al max la usa in due per l'ora degli aperitivi o della discoteca in.

Beh, in senso di "concetto" di auto se davvero come spero la renderanno personalizzabile al 100% sarà di sicuro una vettura MOLTO "fashion" diciamo, hai ragione... ;-)

E' destinata a diventare un prodotto di culto al pari di Mini credo (e come non è riuscita a fare del tutto VW con il beetle) in quel senso si!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

senza voler aprire un dibattito infinito, io credo che uno dei primi target di quest'auto sia il 30enne single (io!!! :lol:), prima ancora che la giovane donna sposata che la prende come sua prima "seconda auto" di famiglia...

infatti io sono 28enne solo fidanzato.......

Link al commento

Bellissima, per fortuna non ci sono brutte sorprese... come ha detto già qualcuno, parte centrale (diciamo, i 2 blocchi che ospitano radio/diffusori e clima) dall'aspetto troppo economico, secondo me stonano un pò... avrebbero potuto osare di più

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.