Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

In che senso...ormai da mesi si sa addirittura la linea accessori!!!!!!!

appunto....semmai io sono rimasto impressionato per un altro modello in cui fino a ginevra non è stata svelata alcuna foto e fughe di notizie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

appunto....semmai io sono rimasto impressionato per un altro modello in cui fino a ginevra non è stata svelata alcuna foto e fughe di notizie

è a sto punto preferisco non restare stupito che avere una peristalsi intestinale esplosiva... :)

Comunque molto molto molto sfiziosa, penso che farò terrorismo psicologico per farla comprare in casa così un giretto ogni tanto non me lo toglie nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri Social

sul mio sito

http://www.rivetti.net

html --> (hobbies) --> automobili (se andate direttamente dalla home) --> video nuova 5OO!!!

;-)

è più leggero anche se ho dimenticato il cursore... :-(

più che altro... non scomparirà alle 24 come l'altro!!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Li interiori sonno "fuori di testa" , spero che in Fiat hanno preparato le fabriche per produre amastanza 5oo perche credo che avra una domanda da record!

Complimenti al marketing Fiat questa volta sono statti " troppo" bravi ... grazie per il video luc@ .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.