Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

La Gpunto ha solo il display leggermente diverso. Per il resto è identico. Stessi controlli.

Spiegami poi come fai a sapere che la 500 avrà tastini plasticosi…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

460_431ecc6239d86.jpg

il clima di grande punto è più equilibrato, presenta manopoline rotanti per la regolazione della temperatura, parti soft in gomma...e oltretutto è ben più compatto...:lol:

-

-

il clima di 500, in quell'immagine, pare uguale a quello di panda, da ui la supposizione che sia plasticoso, come quello di panda appunto...

--quel clima và bene per la pandina di segmento a, ma non per la 500 auto-icona...

-

-

cmq è l'unico appunto che mi sono sentito di fare...per il resto, trovo che con matriali adeguati, la 500 possa ritenere di avere un buon design interno... :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Madonna che testa del cavolo che hai... Ora che hai sparato questa grande stronzata sei più contento?

scusate moderatori, ma le offese personali sono ammesse? allora comincio anche io

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate moderatori, ma le offese personali sono ammesse? allora comincio anche io

Chiama anche la mamma...

E poi sarei io il provocatore, vero? Datti una regolata fiattaro col paraocchi...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiama anche la mamma...

E poi sarei io il provocatore, vero? Datti una regolata fiattaro col paraocchi...

Non chiamo la mamma ma se è permesso insultare comincio ad insultarti pure io, un favore mi fai

sei solo un provocatore, non c'è un tuo post su auto del gruppo che non sia provocatoria

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sei solo un provocatore, non c'è un tuo post su auto del gruppo che non sia provocatoria

Vedi, hai veramente il paraocchi... leggi solo i messaggi che ti vanno bene per lamentarti allora. Vai a farti un giro col tuo trabiccolo...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Il clima automatico è lo stesso che c'è anche sulla GPunto.

Assolutamente NO! :shock: Ma ci vedi?

Quello di Punto è identico a quello di Ypsilon-Idea-Musa e compagnia bella......... questo è come quello di Panda..... che è addirittura MONOZONA! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.