Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No!!!

E bene che i vertici FIAT sappiano che nonostante sia bellissima rimane sempre ed inesorabilmente farcita di evitabili cadute di tono.

Ancora non ci siamo, ancora un prodotto fatto come Dio comanda non è uscito da uno stabilimento FIAT e anche su un modello così importante e di immagine come 500 si sono impegnati allo stremo per ribadire questo concetto.

O tolgono l'intero mobiletto centrale di panda, ridisegnano i pulsanti degli alzacristalli, tolgono i retrovisori di Punto o io continuo da gridargli dietro: "BUFFONI!!!"

...'scolta Noksis dai ;)

Io sono il primo qui dentro (come ben si sa) a criticare la Fiat quando fa puttanate, e per quanto i difetti che elechi siano inappuntabili, si tratta solo di cadute di stile piccolissime, che non intaccano un prodotto riuscitissimo come non si vedeva credo solo dalla prima 500 di cinquant'anni fa ;)

Questa macchinetta è stupenda... mi vergogno quasi di dirlo :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro abbiamo la certezza che sia poco leggibile lo strumento della 500!??

Due indicatori.... uno all'interno dell'altro.... in cui non si vede tutta la lancetta, ma solamente una piccola parte dell'estremità....

Tu come lo definisci? leggibile??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore...

Please...

Ma Bravo non ci ha insegnato nulla???

Aspettate a criticare materiali, visibilità e plastiche, dai, 3 mesi e la toccherete con mano!

Qualsiasi critica simile su foto e per di più prese laterali la reputo totalmente gratuita.

Leggibile? E che ne so, vedremo! Magari è fighissimo messo così, chi può negarlo? Magari fa cagare, chi può negarlo?

E in merito agli alzavetri di Panda, se giudicate una vettura dall'alzavetro... Beh, fate pure ma non aspettatevi che qualcuno vi ascolti... Mi sembra di rileggere del retronebbia di Bravo... O del freno a mano... Hehehehe... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore...

Please...

Ma Bravo non ci ha insegnato nulla???

Aspettate a criticare materiali' date=' visibilità e plastiche, dai, 4 mesi e la toccherete con mano!

Qualsiasi critica simile su foto e per di più prese laterali la reputo [b']totalmente gratuita.

E in merito agli alzavetri di Panda, se giudicate una vettura dall'alzavetro... Beh, fate pure ma non aspettatevi che qualcuno vi ascolti... Mi sembra di rileggere del retronebbia di Bravo... Hehehehe... ;-)

Io infatti il retronebbia delle Bravo lo critico anche ora che l'ho visto dal vivo.

Comunque non credo serva aspettare di vederla dal vivo per sapere che 1/3 di lancetta si vede meno di una lancetta intera. Se poi queste due "parti" di lancette sono molto vicine tra loro il gioco è fatto..... ma vabbè....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima!!! una mia amica ha gia fatto l'ordine!

ma i cambi automatici quando arrivano? e su quali motorizzazioni?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

No!!!

E bene che i vertici FIAT sappiano che nonostante sia bellissima rimane sempre ed inesorabilmente farcita di evitabili cadute di tono.

Ancora non ci siamo, ancora un prodotto fatto come Dio comanda non è uscito da uno stabilimento FIAT e anche su un modello così importante e di immagine come 500 si sono impegnati allo stremo per ribadire questo concetto.

O tolgono l'intero mobiletto centrale di panda, ridisegnano i pulsanti degli alzacristalli, tolgono i retrovisori di Punto o io continuo da gridargli dietro: "BUFFONI!!!"

alkaseltzer_161x199.jpg

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io infatti il retronebbia delle Bravo lo critico anche ora che l'ho visto dal vivo.

Comunque non credo serva aspettare di vederla dal vivo per sapere che 1/3 di lancetta si vede meno di una lancetta intera. Se poi queste due "parti" di lancette sono molto vicine tra loro il gioco è fatto..... ma vabbè....

Si ho capito ma sono due cerchi concentrici, magari la doppia lancetta alla fine è+ leggibile e pure bella, dico solo di aspettare per esprimere giudizi la cui certezza si può avere solo guidando la macchina!

Guidandola, no vedendo le lancette ferme!

Vedendole poi di lato.... ;-)

Tutto qui! :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.