Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualcuno riesce a fare uno shop con gli interni tutti neri invece che avorio ?

a me quel beigino proprio non va giù

per il resto eccezionale

anche sulla strumentazione francamente non vedo grossi problemi

la maggior parte dei clienti si limiterà a guaradare la lancetta del tachimetro (discorso diverso sulla abarth of course, ma forse lì si può fare qualcosa di specifico)

e poi una volta fatta l'abitudine, nessuno farà caso al resto

Link al commento
Condividi su altri Social

da fiatautopress.com

Realizzata dal Centro Stile Fiat e prodotta nello stabilimento di Tichy (Polonia), la nuova 500 è una “3 porte” dalle dimensioni contenute: è lunga 355 centimetri, larga 165, alta 149 cm e con un passo di 230 centimetri. Inoltre, la vettura assicura il massimo piacere di guida grazie soprattutto ai suoi tre propulsori: il turbodiesel 1.3 16v Multijet da 75 CV e i due benzina 1.2 8v da 69 CV e 1.4 16v da 100 CV, tutti abbinati a cambi meccanici, a cinque o sei marce.

Cmq è molto più grande di quello che mi aspettavo, 355, 1 cm in più della Panda; pensavo si fermasse sui 340 cm.

.

Senza avere nessuna fonte interne le stesse cose che dicevo da tempo...base 1200 3 motori al lancio (nn 1400 77cv inutile x l'auto) e l'auto NON E' PIU' CORTA DI PANDA!!!!

almeno un pò di occhio e intuoto ce l'ho ancora

Bellissima la strumentazione e OTTIMA cosa che fiat abbia usato molto carry over.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ideale per me :D

4chyw6p.jpg

fantastica anche se sono convinto che un bel rosso come quello della Stilo le donerà moltissimo...

070321_F_500_06.jpg

sarò anche ripetitivo ma gli interni sono 10 volte più belli dell'esterno..........e con questo ho detto tutto :lol: :wink:

Dentro si apprezza moltissimo il lavoro fatto rispetto al prototipo... mentre fuori è cambiata ma sempre simile, dentro hanno migliorato notevolmente!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq dai commenti che stò sentendo in giro mi sono convinto sempre di più che questa 500 è un'auto "trasversale" perchè credo che potrebbe essere acquistata anche da chi mai avrebbe pensato di acquistare una vettura con marchio fiat...........questo mi fà ben sperare, altro che 120.000vetture/anno:wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.