Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

ho sentito ke il prezzo d'attacco è di 10k€...mnh...a me nn piace proprio la scelta...se fosse stato messo a 9k sarebbe stata un'ottima mossa; pensate a tutti i clienti ke avrebbe rubato alle varie aygo,107, c1, picanto ecc. o a tutto quel segmento di clientela ke vuole spendere meno di 10k€...già così venderà tanto, se partiva a 9k avrebbe fatto sfaceli...

non cè ancora nulla di ufficiale....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho sentito ke il prezzo d'attacco è di 10k€...mnh...a me nn piace proprio la scelta...se fosse stato messo a 9k sarebbe stata un'ottima mossa; pensate a tutti i clienti ke avrebbe rubato alle varie aygo,107, c1, picanto ecc. o a tutto quel segmento di clientela ke vuole spendere meno di 10k€...già così venderà tanto, se partiva a 9k avrebbe fatto sfaceli...

A parte che sarebbe pressochè impossibile fare un prezzo così basso, visti i contenuti e la finitura, davvero no capisco perchè regalarla in questo modo.

Non parliamo delle insulse Aygo, 107 e C1, visto che sono incomparabilmente più piccole, scarne e prive di finiture: quelle costano 9-10.000 € ma ne valgono molti meno.

5oo è più grande, bella, potente, accessoriata e rifinita.

Non vedo perchè dovrebbe essere regalata. 10.000€ sono già un prezzo bassissimo: io non ci speravo neppure.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sentito ke il prezzo d'attacco è di 10k€...mnh...a me nn piace proprio la scelta...se fosse stato messo a 9k sarebbe stata un'ottima mossa; pensate a tutti i clienti ke avrebbe rubato alle varie aygo,107, c1, picanto ecc. o a tutto quel segmento di clientela ke vuole spendere meno di 10k€...già così venderà tanto, se partiva a 9k avrebbe fatto sfaceli...

per fortuna hanno fatto cosi..

10 000 potrebbere essere pure pochi per uno spettacolo del genere! :)

comunque penso che clienti a quei cessi li ruberà lo stesso!

sto pensando di dare indietro la mia Y dell'ottobre del 2006 con 4000 km ora e 7 000 circa ad agosto per prendere il 500 ino..

voi che ve ne intendete quanto la possono valutare?

è una 1.2 65 cv (o forse 60 boh nn ricordo) , allestimento oro cerchi da 16 fendinebbia lettore mp3, 5 posti

poi a chi conviene darla dietro al concessionario o ad un privato?

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sentito ke il prezzo d'attacco è di 10k€...mnh...a me nn piace proprio la scelta...se fosse stato messo a 9k sarebbe stata un'ottima mossa; pensate a tutti i clienti ke avrebbe rubato alle varie aygo,107, c1, picanto ecc. o a tutto quel segmento di clientela ke vuole spendere meno di 10k€...già così venderà tanto, se partiva a 9k avrebbe fatto sfaceli...

9.000 euro? Come potrebbe costare meno di una Panda?!

Secondo me la 500 non avrà l'allestimento Actual e dunque bisogna prendere come riferimento la Panda 1.1 Active che costa circa 9.800 euro. A questo punto dubito che una 500 1.2 Active possa costare meno di 10.500 euro.

Inoltre secondo me la 500 non si può confrontare direttamente con Aygo, C1, ecc dato che rispetto a tali auto il cinquino è sicuramente più curato ed è giusto che venga messo sul mercato ad un prezzo maggiore. Già esiste la Panda per fare concorrenza alle seg A sopracitate.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

10.000€ poi vuol dire tutto e niente! :D

appunto...dipende anche dalle dotazioni

io credo che,almeno in italia,ci sia un allestimento Actual...perche la 500 potrebbe conquistare anche molti nostalgici anziani che usano l auto SOLO come mezzo di trasporto e non gli interessano radio,clime e cose varie....

Link al commento
Condividi su altri Social

sono daccordo la 500 porta in dote un plus di design già affermato con la rievocazione del modello storico che già dovrebbe ricompreso nel prezzo di listino, e anche se hanno usato intelligentemente molto carry over, a 9000 euro sarebbe oltre che svendere anche un rischio per gli altri modelli della gamma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se già detto ma lancio con porte aperte in concessionaria

7 e 8 LUGLIO 2007...

io avevo capito che la commercializzazione comincia il 15 settembre!!!

SMENTITEMI PER FAVORE!!!

Sembra che sia ordinabile dai primi di Giugno.. In conce non mi sapevano ( o volevano, giustamente) dirmi di più.

Spero di poterla prendere.. devo ancora parlarne con i miei. Non so se sostituire la mia Marea, che ha più di 160k km ed è un po' "stanca" o cambiare la Punto di mia mamma.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me darla con allestimenti minimalistici e prezzi bassi è un suicidio commerciale, è bruciare gli effetti di una programmazione pubblicitaria che non ha precedenti che non è nata certamente per lanciare una "semplice" utilitaria.

Io la comprerò perchè è una macchina che mi ha trafitto il cuore, trendy, piacevolmente retrò, bella, curata e deve avere anche un solo pizzico di esclusività. Non sarebbe mai, per me, un'antagonista di una C1... Infatti la voglio Abarth...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che sia ordinabile dai primi di Giugno.. In conce non mi sapevano ( o volevano, giustamente) dirmi di più.

Peraltro cosa andremmo ad ordinare oggi, quali allestimenti, motori, accessori? Se fosse possibile, lo farei già ma sarebbe dare una cauzione senza poter firmare un reale contratto. Bisogna avere pazienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.