Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

In ogni caso l'importante è che non la facciano pagare quanto una Mini e si ricordino che la 500 è stato un modello trasversale, con questo non dico che voglio una base a 6K € ma nemmeno sopra i 8,5/9K€.

Detto questo, ora sono curioso di vedere l'Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque finalmente si sono decisi a montarle sulle auto nuove! Temevo fossero destinate a rimanere solo una mia "pippa" ste luci... :)

Stanno arrivando pure sui camion. ;)

Solo che c'è ancora molta confusione sull'argomento.

Per esempio non so quanti sanno che le luci diurne devono essere solo anteriori, cioè devono funzionare senza le posizioni posteriori accese.

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso l'importante è che non la facciano pagare quanto una Mini e si ricordino che la 500 è stato un modello trasversale, con questo non dico che voglio una base a 6K € ma nemmeno sopra i 8,5/9K€.

Come già argomentato, questo è assolutamente impossibile.

Nemmeno Panda ha un prezzo così basso, nella sua versione base, priva di qualsiasi accessorio, con il 1.1 e pressochè invenduta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già argomentato, questo è assolutamente impossibile.

Nemmeno Panda ha un prezzo così basso, nella sua versione base, priva di qualsiasi accessorio, con il 1.1 e pressochè invenduta.

è anke vero ke con 2 accessori x sbaglio è kiaro ke nn la vendi...e cmq la 500 è 3p e quindi il discorso potrebbeessere diverso...dipende tutto dalla dotazione di serie ke le daranno. certo, se me la sparano a 10k € e nn ha il clima di serie e altre cose, tipo autoradio, verti elettrici e altro mi sento preso x i fondelli...anke xke se adottassero questa idea quanto la faranno pagare l'abarth? 15/16k€? a quel punto conviene molto di + una fiesta st ke di cv ne ha 150, 50 in + della futura 500 abarth...ma aspettiamo e il tempo ci darà risposta...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel video, sono riuscito a vedere che in effetti la "freccia" è sulla parte alta del faro grande ;)

E la luce diurna? E' nella parabola? Comunque finalmente si sono decisi a montarle sulle auto nuove! Temevo fossero destinate a rimanere solo una mia "pippa" ste luci... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.