Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Grazie delle offese.........

ho risposto al tuo di insulto

ma ti ho riportato un datro di fatto romano.......

ed io uno del nord-est , non di una singola concessionaria

possono venderla anche a 50.000€ , ma nei concessionari è e li ci rimane (se ci fosse stata così tanta richiesta non sarebbero anche la...)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il bicilindrico 0,9lt turbojet multiair ci sara in due versioni da 90 e 110cv, ma ci sara soltanto a fine 2009 per sostituire gli attuali 1.2 69cv e 1.4 100cv della 500....L'Abarth avra' il 1.4turbojet a due livelli di potenza e non si escludono specialmente per 500 anche versione Abarth in serie limitate molto costose e molto esclusive....qua hanno fatto pagare un Panda Cross da 70cv la Monster 25.000 euro....essere sicuro che versioni limitate di Abarth 500 saranno molto piu' costose di Monster...

Scusate l'off topic: domanda per Taurus: da felice possessore di Panda Cross quale io sono, me ne comprerei un'altra ma spererei di vedera anche con motore benzina in futuro: sai mica se è prevista nei prossimi anni qualche nuova variante ??

Qui a Varese di Cross ne hanno vendute davvero tante e pure qualche Monster....

Link al commento
Condividi su altri Social

ho risposto al tuo di insulto

ed io uno del nord-est , non di una singola concessionaria

possono venderla anche a 50.000€ , ma nei concessionari è e li ci rimane (se ci fosse stata così tanta richiesta non sarebbero anche la...)

Mai venuta l'idea che la usino solo per esposizione? no è?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non se la piglia nessuno e le concessionarie stanno cercando di sbolognare quelle che hanno in tutti i modi .

io so che sono state vendute tutte

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'off topic: domanda per Taurus: da felice possessore di Panda Cross quale io sono, me ne comprerei un'altra ma spererei di vedera anche con motore benzina in futuro: sai mica se è prevista nei prossimi anni qualche nuova variante ??

Qui a Varese di Cross ne hanno vendute davvero tante e pure qualche Monster....

Shhhhhhhh........... la monster è un flop colossale....... quelel che vedi tut sono i conce che le fanno girare nella speranza che qualcuno se la compri...... :D :D

Cmq credo che la panda morirà con queste motorizzazioni........ se ne riparla con la nuova nel 2010.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai venuta l'idea che la usino solo per esposizione? no è?

Dietro il bordo di una strada oppure in mezzo ad auto invendute/usate? Bella figura...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

10.000 euro ca. costera la versione 1.2 naked....che e' un allestimento molto povero che ci sara solo su motorizzazione 1.2 un allestimento un po specchietto per le allodole...la pop costera ca. un migliaio di piu e sara la vera base....la lounge che avra il tetto lounge di serie costera almeno 13.000 euro con la motorizzazione base...le 1.4 lounge/1.4 sport non meno di 15.000 euro....che non sono proprio lontanissimi da Mini One 1.4...perche per esempio in Germania la Mini One 1.4 costa 15.850...e in Spagna 16.300...solo in Italia vendono la Mini One a prezzo folle.....la 500 invece avra prezzi allo stesso livello per Italia e Germania...non come Mini...

1.4 sport 15.000 euro.... cioè solo 1500euro piu di panda....... mi sembra troppo bello per essere vero :D :D

Secondo me per le versioni top come lounge e sport spareranno un po piu alto coi prezzi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

1.4 sport 15.000 euro.... cioè solo 1500euro piu di panda....... mi sembra troppo bello per essere vero :D :D

Secondo me per le versioni top come lounge e sport spareranno un po piu alto coi prezzi.

Alla fine credo che potrebbe costare anche 2.000 euro più di Panda, ma dubito molto di più. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai scherzando?

La Abarth non avrà assolutamente 100 CV.

Ne avrà sicuramente più di 120 e probabilmente 150.

E i 15 mila Euro li dovrà sicuramente sfondare. Così come è ovvio che, a parità di motorizzazione 5oo costerà sicuramente più di una svendutissima Fiesta.

Ma davvero in tanti pensano che la regaleranno sta macchina?

aspetta...avevo letto su un giornale ke la versione abarth avrebbe avuto 100cv...il giornale ha riportato sbagliato...allora se di cv ne avrà 150 è comprensibile il prezzo sui 15/16k...

p.s.: cmq taurus ha detto ke la versione da 10k sarà molto povera...questo nn va bene...è pur sempre un'auto da 3,5 m circa. capisco la qualità e quello ke vuole rievocare, ma è un mezzo piccolo...nn sto comprando aston martin o ferrari dove, oltre qualità, prestazioni, ecc., anke il nome fa prezzo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.