Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

scusate la domanda...volvo sapere...

oltre ai motori ke ha comunicato fiat...

ovvero il 1.2 da 69cv

il 1.4 da 101cv

e il 1.3mj da 75...

ke altri motori si suppongono in uscita posticipata??e x quando??

sono troppo interessato a comprarmela... xo speravo in qlcs di diverso e di nuovo sui motori...

mi sapreste dire qualcs in proposito??

si parlava di un bicilindrico turbo sui 900 cc da circa 110 cv... ma no so quando arrvierà (2009?).

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate la domanda...volvo sapere...

oltre ai motori ke ha comunicato fiat...

ovvero il 1.2 da 69cv

il 1.4 da 101cv

e il 1.3mj da 75...

ke altri motori si suppongono in uscita posticipata??e x quando??

sono troppo interessato a comprarmela... xo speravo in qlcs di diverso e di nuovo sui motori...

mi sapreste dire qualcs in proposito??

Arriverà un 1.3Mjet da 105 cv e il 1.4T-jet (probabilmente per l'Abarth), non si sa quest'ultimo con quale livello di potenza. L'ideale, a mio, avviso, sarebbe avere il 120cv sull'Abarth da poter potenziare con il kit a 140-150cv.

Per il 2009-10 si parla della possibilità di un bicilindrico da 0.9 litri anche turbo, con più livelli di potenza, per sostituire i 4 cilindri aspirati.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Addesso mi viene da riflettere su una frase della da Montezemolo.

"La nuova punto Abarth ha esattamente la potenza doppia rispetto all'allestimento base proprio come una volta la 500....." Quindi effettivamente la 1.4 ne ha 90 e la Abarth ss ne ha 180. Il discorso effettivamente quadra, ma la cinquecento 1.4 ne ha 100 quindi se anche per lei deve essere vera tale affermazione vuol dire che la 500 Abarth ss ne deve avere 200 una cosa devisamente spropositata. Bho mi sà tanto che le cose non quadrano, io non ho seguito molto la vicenda ma siete sicuri che la Abarth uscirà con il 1.4 e non con il bicilindrico turpo pompato? Scusate qual'ora ho scritto solo sciocchezze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Addesso mi viene da riflettere su una frase della da Montezemolo.

"La nuova punto Abarth ha esattamente la potenza doppia rispetto all'allestimento base proprio come una volta la 500....." .

Base 69cv...abarh sui 140....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.