Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che qualche puledrino con un eventuale filtro aria, scarico completo e rimappatura della centralina si riuscirà ad avere... ma penso pochini... a quel punto visto il costo dell'elaborazione credo convenga una 1.4 100hp

Esatto. Fare si può fare tutto. Lo puoi stravolgere, turbizzare, mettergli il NOS.

Che poi sia una cosa logica e conveniente è un'altra faccenda....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo voi ql 1.2 da 69cv...lo si riesce a spremere un po di +???

cioè ora ke e legale o qs(dv ancora capirci mlt sll cosa) elaborare la propria makina...

qlk cavallo in + lo si riesce a tirar fuori??

A quale scopo?

Non ci sono in giro abbastanza Ibiza 1.0 e 206 1.1 culturizzate e con la centralina "rifatta"?

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io volevo 80 90 cv al max...giusto x non exere in autostrada a "130"...cn il motore ke qs urla!!nn ne voglio kixa qnt!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.