Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
nn credo si possa fare... la vernice si incendierebbe appena accendi l'auto..

si può..........molti lo fanno con lo "scaldabagno" della 147:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
nn credo si possa fare... la vernice si incendierebbe appena accendi l'auto..

Ovviamente non devi farlo con la vernice in bomboletta che si usa per pitturare i cancelli.

Bisogna cercare vernici termoresistenti o farlo verniciare a chi lo fa di mestiere (molto meglio).

Inviato

Ovvio che non me lo faccio con le tempere… ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

....Perchè hanno tolto anche su panda i montanti centrali neri anche sulle versioni con paraurti in tinta....ogni tanto fiat ha sto vizio....mah

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
....Perchè hanno tolto anche su panda i montanti centrali neri anche sulle versioni con paraurti in tinta....ogni tanto fiat ha sto vizio....mah
solo sulle versioni base... ma la cosa fa schifo in quanto sulla porta posteriore è rimasta.... blea
Inviato

I cerchi Sport! Ha i cerchi Sport! ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
solo sulle versioni base... ma la cosa fa schifo in quanto sulla porta posteriore è rimasta.... blea

Eh no la base nn ha i paraurti in tinta....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
I cerchi Sport! Ha i cerchi Sport! ;)
e lo spoiler! ;)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.