Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso di aver scelto il colore. :D

ee92ba2de491ee12med.jpg

Tra l'altro mi sebra che questo sia un rosso più brillante di quello delle altre auto fotografate (quelle coi cerchi in lega.

Sono invece più spiazzato sugli interni. Anche quelli neri sembrano fare la loro porca figura.

f00b1f420359ed25med.jpg

e' la prima volta nella mia vita che un' auto mi fa questo effetto . Per lo meno un' auto di questa fascia di prezzo.

Non so se riusciro' a resistere alla tentazione di acquistarla :)

Potrei dire che mi hai rubato le parole di bocca... se non fosse che devo aver già chiarito il conceto 3 o 4 volte. :lol::D

Link al commento
Condividi su altri Social

noi che leggiamo e scriviamo qui siamo dei malati... e' inutile nascondercelo ;)

penso che tutti noi abbiamo avuto le nostre "cotte" per questa o quell' auto, salvo poi magari acquistarne un' altra per motivi piu' razionali.

500 e' forse l' auto che puo' spezzare questo andamento e convincere molti a fare un colpo di testa. Anche perche' sotto il guscio affascinante c'e' comunque un' auto valida e razionale come la Panda e , qualunque siano le scelte di listino che faranno, non si rischia di buttare vagonate di sudati euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

500 e' forse l' auto che puo' spezzare questo andamento e convincere molti a fare un colpo di testa. Anche perche' sotto il guscio affascinante c'e' comunque un' auto valida e razionale come la Panda e , qualunque siano le scelte di listino che faranno, non si rischia di buttare vagonate di sudati euro.

Infatti......piace anche a me ma visto che l'unica cosa (finiture e assetto a parte) che alla fin fine mi da fastidio della mia c3 è che gli sci ci stanno dentro proprio scomodi su questa starebbero peggio quindi......e poi l'acquisto irrazionale lo rifarei solo per una spider..magari mx5....ma in un altra vita.

Cmq almeno all'inizio con meno di 15.000 euro per una 1400 ben accessoriata tra l'altro farà una certa immagine...ovvio poi quando diventerà di massa molto meno....quindi se uno vuole fare finalmente il figo con un auto italiana (L'ultima secondo me è stata 147 nel 2000-2) faccia in fretta a prenderla!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma ci pensate quanto abbiamo sudato per averla?quanti topic buttati anni fa quando non era certa la produzione?

Non so chi ringraziare...forse il tanto odiato Lapo ci ha messo davvero una pezza 'sta volta,forse Marchionne...a me piace pensare che Dante Giacosa a distanza di 50 anni abbia raccolto un'altro successo,perchè se anche la tecnologia cambia,le idee rimangono per l'eternità

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma ci pensate quanto abbiamo sudato per averla?quanti topic buttati anni fa quando non era certa la produzione?

Non so chi ringraziare...forse il tanto odiato Lapo ci ha messo davvero una pezza 'sta volta,

Alla fine io di lapo a parte le sue manie (che l'hanno reso un pò personaggio da fumetto...) ne ho sentito parlar bene di gente che ci ha lavorato con lui....secondo me di quest'auto bisogna ringraziare lui....perchè a dire il vero è da più di 10 anni che c'è la moda del vintage (Auto e non solo) e in fiat non ci avevano mai creduto nelle potenzialità della 500.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine io di lapo a parte le sue manie (che l'hanno reso un pò personaggio da fumetto...) ne ho sentito parlar bene di gente che ci ha lavorato con lui....secondo me di quest'auto bisogna ringraziare lui....perchè a dire il vero è da più di 10 anni che c'è la moda del vintage (Auto e non solo) e in fiat non ci avevano mai creduto nelle potenzialità della 500.

sono d'accordo, in fiat si è rischiato ancora una volta di perdere l'occasione giusta e di non cavalcare la moda del momento un pò come hanno fatto con i SUV:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.