Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
zdjcie001qb8sh0.jpg

questa con lo scarico ovale, allora, dovrebbe essere una versione "sportivetta"? potrebbe essere la 1.4 T-jet seguita da Blando?!??

Inviato

La versione Abarth credo abbia il doppio scarico posteriore

Per lo meno i due prototipi visti stamattina avevano 2 bei "tromboncini" :D

La versione dell' ultima foto credo sia la Sport; una con lo stesso scarico vista stamattina ha il tasto "sport" in uno dei 3 pulsanti circolari sulla plancia.

Inviato
Venerdi prossimo convention a Roma per presentazione 500 a concessionari Fiat.

Dove se non sono indiscreto?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Mi raccomando, non lasciare a casa la macchina fotografica digitale o il cellulare! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

non è la presentazione ai concessionari fiat della 500, è un incontro di mercato e di preparazione al lancio, ma non escludo che ce la facciano vedere...speriamo...

Inviato

io che ho fatto la prenotazione attraverso 500 booking ancora non si sono fatti sentire.....mi sa che vespottino sa qualcosa in più......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.