Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi mi hanno contattato per l'acquisto della piccola in versione "500 wants you".. mi richiamano tra 10 giorni per l'appuntamento in conce..

Spero di finire di convincere i miei dato che sarebbe per mia mamma..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti contattano a casa? O.o Devo avvertire i miei allora, mi uccidono… :P Io l'ho fatto solo per avere informazioni aggiuntive sulla 5oo! ;)

Matteo, la 8C ha girato al Ring. E ci ha girato per lo stesso motivo per cui ci gira la 5oo: far notizia.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non te la prendere eh......... ;-)

io no. semmai i Supremi, a causa dei messaggi doppi.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è il tread della 500 o dell'8c? Ho sbagliato qualcosa?

Ti contattano a casa? O.o Devo avvertire i miei allora, mi uccidono… :P Io l'ho fatto solo per avere informazioni aggiuntive sulla 5oo! ;)

Matteo, la 8C ha girato al Ring. E ci ha girato per lo stesso motivo per cui ci gira la 5oo: far notizia.

No mi hanno contattato sul cellulare, probabilmente se non avessi risposto mi avrebbero chiamato a casa.

Se volete posso riferirvi quello che mi è stato detto, ma se non è niente di che.. solo motore, colori e che è full optional, ovviamente niente prezzi, che era la cosa che mi premeva di più...

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.